Il week end sportivo del 2-3 novembre 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Il primo week end di novembre vede in campo il calcetto maschile e femminile e la pallavolo: riposa la Nova Yardinia Noci e anche la Montedoro rimanda il nuovo appuntamento in pista al prossimo week-end. Intanto in settimana Noci C5 e New Team Noci hanno definitivamente salutato la Coppa Puglia rispettivamente contro Locorotondo e Martina, discorso quindi chiuso per le compagini nocesi che ora devono pensare solamente al campionato.

CALCIO A5 MASCHILE: Dopo esser stati "ospiti" dei cugini, i biancoverdi accolgono in casa il Real Martina Franca alle 15.00 al PalaIntini, nella seconda giornata di campionato. I ragazzi di mister Lippolis, martedì scorso, hanno perso 7-4 contro il Futsal Locorotondo nell'ultima partita del triangolare di Coppa Puglia vinto dal Locorotondo stesso (Noci Azzurri terza squadra). Proprio i ragazzi di mister Piangivino sabato vanno in trasferta da un altro Real, Castellaneta per l'appunto, alla ricerca dei primi punti in classifica.

CALCIO A5 FEMMINILE: La United Noci, reduce dalla sconfitta-beffa della prima giornata di campionato contro il Sirio, cerca di rialzare la testa in casa contro la Virtus Five Martina, domenica alle 11.00 presso il PalaIntini. La New Team Noci, invece, reduce da una bruciante sconfitta di coppa rimediata mercoledì scorso contro il Martina Calcio, ma con 3 punti in "cassa" nel campionato, domenica sarà ospite del Real Grottaglie.

PALLAVOLO: Trasferta tarantina per la Team Volley Noci, dall'Orchidea di Monteiasi. Appuntamento domenica alle 18.30 presso la palestra della scuola elementare "G.Pascoli".

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA