I risultati del week end sportivo del 2-3 novembre 2013

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Escono acciaccate le nocesi dal weekend sportivo appena concluso. Su cinque partite, una vittoria e quattro sconfitte, tra cui la più grave la quarta di fila di Noci Azzurri che deve subito cambiare marcia per non compromettersi definitivamente.

 

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 e Noci Azzurri 2006 cadono rispettivamente in casa e trasferta, contro le due attuali capoliste del girone c di C2: il Real Martina ferma i biancoverdi sul 4-3, mentre gli azzurri si piegano all' 8-2 contro il Real Castellaneta.

CALCIO A5 FEMMINILE: Prima vittoria in campionato per la United Noci che la spunta in casa contro la Virtus Martina per 4-2, mentre la New Team Noci perde 3-2 contro il Grottaglie, in quella che é la sua seconda sconfitta di fila dopo quella di coppa contro il Martina Calcio.

PALLAVOLO: La Team Volley Noci non ce la fa ad imporre il suo gioco contro Monteiasi, in trasferta e soccombe per 3 set a 1: 27-25 al primo set, le nocesi agguantano il secondo lasciando le avversarie a 17, ma nel terzo i tabellini si invertono. Il Monteiasi chiude la partita al quarto set con 25 punti contro i 19 nocesi.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA