Il week end sportivo del 9-10 novembre 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Torna anche quest'anno il week end sportivo in concomitanza con la sagra di Bacco, anzi le nocesi tutte scenderanno in campo nel prossimo fine settimana, con la speranza di alzare in tante il calice del brindisi! Abbiamo una new entry nella nostra rubrica 2013/2014, il ritorno della Noci Handball Club di Moreno Cosi, iscrittasi nel campionato di serie B maschile e con un pareggio all'attivo nella prima giornata. 

CALCIO A5 MASCHILE: Seconda casalinga consecutiva per Noci C5, sabato alle 15.30 contro il Quartiere La Rosa. Gli azzurri, invece, saranno ospiti del Futsal Messapia: obiettivo punti per i ragazzi di Piangivino, ancora fermi a quota 0 in campionato dopo 3 giornate.

PALLAVOLO: Le ragazze di mister Gabriele tornano nelle mura ospiti del palazzetto di Alberobello per la partita contro il Volley Castellaneta, sabato alle 18.30. Team Volley Noci che deve subito riprendere il filo del discorso per non perdere di vista i suoi obiettivi in questo primo anno di serie D.

PALLAMANO SERIE B: Come già annunciato nell'introduzione, dopo il ritiro dell'anno scorso dal campionato di serie B, la Noci Handball Club è tornata per giocarsi il campionato 2013/2014: la prima in casa del Free Time Manfredonia ha visto i ragazzi di mister Mario De Venere dare una buona prima impressione concludendo il match sul 20-20. Sabato la prima in casa, in quel del PalaIntini, alle 19.00 contro il Serra Fasano!

MONTEDORO: Il traguardo si avvicina per i team partecipanti al Corripuglia, come la nostra Montedoro: domenica i podisti del presidente Bianco saranno impegnati nella tappa di Castellaneta, 19esima del Corripuglia e dovranno portare a casa un bel pò di punti per tenersi attaccati al podio, comunque vicino dal quarto posto attuale.

CALCIO A5 FEMMINILE: New Team Noci che ospita Città di Taranto, domenica mattina alle 11.00 al PalaIntini, mentre le cugine della United Noci vanno dal Conversano.

PALLAMANO SERIE A2: Nell'ultimo giorno di Bacco nelle gnostre i ragazzoni della Nova Yardinia Noci non potranno esserci, ma speriamo possano festeggiare anche in trasferta: si va dal Chiaravalle. fischio d'inizio della quinta giornata di campionato alle 18.00!

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA