Il week end sportivo del 16-17 novembre 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Nel prossimo week end sportivo osservano il riposo domenicale la Montedoro e Noci Handball Club, non conoscono sosta, invece, le altre compagini biancoverdi: tornano in casa i Noci Azzurri 2006, dopo due turni lontani dalle mura amiche che si spera possano regalare sabato i primi punti alla squadra di mister Piangivino. United Noci e Nova Yardinia Noci si preparano alle casalinghe di domenica, mentre Noci C5 e Team Volley Noci si giocano in trasferta i prossimi turni di campionato.

CALCIO A5 MASCHILE: Reduci da una serie interminabile di sconfitte, gli azzurri tornano in casa sabato alle 15.00 contro il Futsal Locorotondo, trasferta a Carovigno, invece, per Noci C5.

CALCIO A5 FEMMINILE: Domenica mattina alle 11.00 fischio d'inizio della partita tra United Noci e Martina Calcio, una sfida che si ripete dopo quella di Coppa Puglia, vinta dalle "debuttanti" martinesi che hanno poi conquistato l'accesso alla seconda fase della competizione, anche grazie alla vittoria sulla New Team Noci. Si toglieranno il sassolino dalla scarpa, domenica, le verdi? Staremo a vedere. La New Team Noci sarà ospite del Fasano in questa quarta giornata d'andata.

PALLAVOLO: Trasferta non molto lontana da casa, sabato pomeriggio, per le ragazze della Team Volley Noci, impegnate contro la Polisportiva Centro Storico di Locorotondo, alle 18.30 presso la palestra comunale "Calella": sfida tra vicine di classifica, le avversarie sono al 6° posto con 7 punti e le nostre all'8° con 3 punti in meno.

PALLAMANO A2: Gli invincibili biancoverdi della Nova Yardinia scenderanno sul parquet del PalaIntini sabato alle 18.30 contro l'Altamura, un derby pugliese che infiammerà gli spalti e non solo!

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA