I risultati del week end sportivo del 16-17 novembre 2013

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Weekend nero nei risultati dello sport nocese, con una sola luce fuori dal tunnel, quella della Nova Yardinia Noci, mattatrice instancabile della A2 di Handball. Noci azzurri ci va vicino, ma neanche in casa riesce a prendere punti in campionato; seconda sconfitta consecutiva per la Team Volley Noci, mentre la United non riesce a riscattarsi con il Martina calcio.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci azzurri 2006, a secco di punti dopo tre giornate di campionato, quasi fa bottino pieno in casa contro il Locorotondo, ma a poco dalla fine, con il risultato di 1-0 a favore, gli azzurri si arrendono al pareggio e pochi secondi dopo al goal del vantaggio su contropiede. Sfortunati anche i biancoverdi di Noci c5 che a Carovigno perdono 5-2, nonostante un buon gioco espresso.

CALCIO A5 FEMMINILE: Doppia sconfitta anche per le ragazze del futsal nocese, per combinazione col medesimo risultato. La United si arrende immeritatamente al 2-1 contro il Martina Calcio, meno in forma del turno di coppa italia perso dalle nocesi, ma comunque vincente in questo incontro di andata. La New Team Noci perde invece a Fasano, sempre per 2-1.

PALLAVOLO: Seconda sconfitta consecutiva per la Team Volley Noci, questa volta in casa della vicina Locorotondo. Le nocesi vanno sotto nei primi due set, poi mister Gabriele adotta qualche cambio e le nocesi si rialzano, fino a recuperare nel conto set, approdando al tie break. In questo la situazione é equilibrata fino al 10° punto, quando il direttore di gara non segnala due quarti tocchi (palla sul nastro al terzo tocco,ndr), scaldando giocatrici e pubblico nocesi, a tal punto da tirar fuori il rosso, per la squadra e per il libero Campanella. Due punti regalati alle avversarie, che con il coltello dalla parte del manico, chiudono i conti a loro favore.

PALLAMANO A2: Tutti i commenti risulterebbero inutili: Nova Yardinia Noci-Altamura 34:18!

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA