Il week end sportivo del 23-24 novembre

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Tutte le nocesi "in campo" tranne una, in questo weekend sportivo, importante soprattutto sul versante futsal femminile. Riposa la Team Volley Noci, mentre per United e New Team si prospetta una domenica mattina da leonesse con il derby d'andata. Settimo giorno della settimana importante anche per la Montedoro, che si gioca il podio nel Corripuglia negli ultimi due appuntamenti. 

CALCIO A5 MASCHILE: Noci Calcio A Cinque ospita sabato pomeriggio, alle 15.30, il Messapia. Trasferta in quel di Ostuni per gli azzurri contro l'Olympique.

CALCIO A5 FEMMINILE: Un solo appuntamento, ma di quelli attesi, sentiti e di peso: é arrivato, o quasi, il giorno del derby di femminile, in campionato, perché quello di coppa ha già visto le due nocesi scontrarsi, con risultato a favore della United. Entrambe le squadre arrivano all' appuntamento di domenica mattina, alle 11.00, con la sete di vittoria, dopo un'ultima di campionato che non ha per niente saziato verdi e biancoblu.

PALLAMANO A2 E B: La Nova Yardinia va in trasferta dall' Atellana, sabato, per la settima giornata di andata del campionato di A2, letteralmente dominato fin quì dai biancoverdi. Sempre sabato il PalaIntini, invece, accoglie la Noci Handball Club di serie B, impegnata col Ginosa alle 19.00.

ATLETICA: Meno due per la Montedoro alla fine del Corripuglia 2013, per il
quale i nocesi sono in piena corsa podio. Nella gara di domenica a Palagiano i podisti del presidente Bianco non potranno mollare la presa e
sono chiamati a far bottino in vista della gara conclusiva del primo dicembre a Manfredonia.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA