Il week end sportivo del 30 novembre-1 dicembre 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Un week end eccezionale nei numeri quello che ci aspetta da domani: da quando esiste la rubrica del week end, non avevamo mai assistito ad un fine settimana a cavallo tra i due mesi. Il 30 novembre, cioè sabato, ci sarà chi chiuderà il suo mese, vedi la pallamano nocese, la Team Volley Noci e il futsal maschile; si immergeranno nell'ultimo mese dell'anno dal suo primo giorno, domenica 1 dicembre, invece, le squadre di futsal femminile e la Montedoro (quest'ultima, guarda caso, chiude il suo campionato, ndr). 

CALCIO A5 MASCHILE: Le nocesi di futsal occupano la coda della classifica del girone C di C2 e in particolare Noci Azzurri 2006 figura ancora a quota 0 dopo 5 giornate. Proprio i ragazzi di mister Piangivino confermato dal presidente Sabatelli nonostante il momento 'no', scendono in campo in casa sabato alle 15.30 contro il Real Martina Franca. La Noci C5 di mister Lippolis, invece, sarà ospite del Fasano.

CALCIO A5 FEMMINILE: Dopo il derby di domenica scorsa, le nocesi del futsal femminile si sparpagliano di nuovo per la sesta giornata d'andata, che vede le nostre attestarsi a metà classifica. Fortunata la United Noci che rimane in casa, per vedersela alle 11.00 di domenica mattina contro il Grottaglie, già incontrato dalla New Team che ha rimediato una sfortunata sconfitta. Le cugine, invece, vanno nella difficile trasfertina salentina a Taviano, contro il Sirio, ben messo in classifica dopo questo iniziale start di campionato di C femminile.

PALLAVOLO: Ritornano in campo le ragazze della Team Volley Noci, sabato in casa: alle 18.30 arrivano le ragazze del Cisternino al palazzetto di Alberobello, anche in questo caso per la sesta giornata di campionato. 

PALLAMANO A2 E B: Seconda trasferta consecutiva per la Nova Yardinia Noci, sabato contro il Capua: start alle 18.30. Al contrario, la Noci Handball Club non si scolla da casa e sabato, alle 19.00, affronta la Antares al PalaIntini.

ATLETICA: La Montedoro saluta il week end sportivo, almeno per un pò, chiudendo domenica la sua stagione, a Manfredonia: i podisti nocesi sono in piena corsa per il podio del Corripuglia 2013 e si stanno organizzando per far sentire la loro presenza in questo ultimo e importante sprint.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA