Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) -  Un week end singolare, l'avevamo detto, per via del passaggio tra novembre e dicembre, ma anche per il dodicesimo uomo in campo, il cattivo tempo. Grazie a lui è stata rinviata la trasferta a Taviano della New Team Noci, annullata l'ultima del Corripuglia 2013 a Manfredonia con grande rammarico della Montedoro e rinviata/annullata/vinta a tavolino (lo scopriremo la prossima settimana) la partita Noci Handball Club-Antares.

CALCIO A5 FEMMINILE: Hanno potuto giocare entrambe le squadre di futsal maschile nocesi, nella sesta di campionato di sabato, ma purtroppo con pessimi risultati. Ancora sconfitti i Noci Azzurri 2006 che, dopo un'ottima rimonta sul Real Martina di alta classifica, vanno vicini al vantaggio, ma a ribaltamento di fronte soccombono e vengono poi definitivamente "castigati" con conclusione da un'area all'altra, a porta sguarnita: finisce 5-3. Stessa sorte per Noci C5, ospite del Fasano che doma i nocesi per 6 reti a 4.

CALCIO A5 FEMMINILE: Solo la United ha la possibilità di difendere i colori nocesi, nella prima domenica e primo giorno di dicembre: vittoria agevole per le verdi di mister Mastrocesare, impostesi sul Grottaglie per 3 reti (Pinto 2, Pansini) a 1 (Gallina). La partita rinviata per la New Team Noci contro la Sirio Taviano sarà recuperata il 5 gennaio.

PALLAVOLO: La Team Volley Noci torna alla vittoria sabato, in casa (palazzetto di Alberobello) contro il Cisternino: parziali di 25-20, 25-16, 25-20.

PALLAMANO A2 e B: Siamo da tempo a corto di parole per commentare i risultati della Nova Yardinia Noci, che sa solo vincere e non possiamo che esserne contenti: ultima conquista in trasferta contro il Capua, sabato sera, vinta per 30-18. Non si è disputata, invece, la partita di serie B Noci Handball Club-Antares, poichè i salentini, ospiti della squadra del presidente Cosi sabato sera, hanno preferito non affrontare il cattivo tempo, data anche l'allerta meteo. Sapremo in settimana se tale decisione gli costerà la sconfitta a tavolino o il rinvio del match a data da definire.

ATLETICA: Sempre per il mal tempo, i corridori di Puglia non hanno cominciato la loro corsa in quel di Manfredonia per l'ultima importante tappa del Corripuglia 2013: gara annullata, con conseguente conferma della classifica finale stabilita da tutte le gare fino alla penultima di Palagiano. I nocesi della Montedoro chiudono così al quarto posto, a pochissimi punti dalla terza Maratoneti Andriesi: secondo posto per gli Amatori Putignano e vittoria finale per gli Assi Trani. Complimenti comunque ai nostri, per un piazzamento di valore anche quest'anno!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 157 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook