Il week end sportivo del 7-8 dicembre 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Niente pausa dell'Immacolata nel prossimo week end sportivo: New Team, Nova Yardinia e Noci C5 giocano in casa. Vanno a Grottaglie le ragazze della Team Volley, a Fasano la Noci Handball Club e infine a Taranto la United. Noci Azzurri 2006, invece, se la vedrà contro il Francavilla, sabato pomeriggio, nella prima partita del nuovo mister Mariano Cipriani, subentrato a Giancarlo Piangivino.

CALCIO A5 MASCHILE: Sabato 7 dicembre, nella 7a giornata d'andata del campionato di C2, girone C, Noci C5 affronta in casa l'Olympique Ostuni, quarto in classifica a pari merito con il Real Castellaneta: appuntamento alle 15.30 al PalaIntini. Gli azzurri del neo mister Cipriani, invece, vanno a Francavilla, terzo in classifica parimerito con il Locorotondo.

CALCIO A5 FEMMINILE: Immacolata in campo per le ragazze del futsal nocese, con la New Team che gioca in casa, prima del pranzo festivo, precisamente alle 11.00, contro la Virtus Five Martina. Trasferta a Taranto, invece, per la United Noci.

PALLAVOLO: Le ragazze di mister Gabriele potranno godersi in parte l'8 dicembre, ma nel pomeriggio si parte alla volta di Grottaglie per la 7a giornata, che vedrà il suo start alle 18:30. Avversaria la Futura Volley, che insegue le nocesi in classifica a -3 punti.

PALLAMANO SERIE A2 E B: Torna a casa la Nova Yardinia Noci, impegnata sabato sera in casa alle 18.30 contro il Cingoli, per la seconda giornata di ritorno di questo campionato largamente dominato, fin qui, dai biancoverdi. I ragazzi del presidente Cosi, invece, saranno ospiti della Pallamano Fasano, domenica, alle 17.30.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA