I risultati del week end sportivo del 7-8 dicembre 2013

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Sabato più brillante della domenica, nell' ultimo weekend sportivo nocese. Noci calcio a5 torna a far punti e Nova Yardinia non delude: ancora male per gli azzurri. Devastante l'immacolata del futsal femminile: brilla solo la stella della Team Volley Noci.

CALCIO A5 MASCHILE: Davanti al pubblico di casa e chiamata al risultato, la Noci C5 di mister Lippolis torna a far punti, sabato, contro il buon Ostuni, già affrontato in amichevole pre-campionato. Come nel primo incontro, finisce in pareggio, precisamente 5-5. Non molto lontano il risultato finale della trasferta di Noci Azzurri 2006 a Francavilla, persa per 5-4.
 
CALCIO A5 FEMMINILE: Forse la testa al pranzo festivo o un motivo più valido del primo compromette la domenica del calcio a5 femminile: due sconfitte su due, la New Team in casa contro l'abbordabile Virtus Martina per 3-2 e la United in trasferta dalla Città di Taranto che si impone per 6 reti a 5.
 
PALLAVOLO: La Team Volley Noci stacca la sua inseguitrice in classifica, Grottaglie, battendola davanti al suo pubblico di casa per 3 set a 0: 25-22, 26-24, 25-15.
 
PALLAMANO A2 E B: Ennesima vittoria per la Nova Yardinia, in casa contro il Cingoli, per 25-19: sconfitta domenicale per la Noci Handball Club contro il Fasano, per 25-20.
 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA