Il week end sportivo del 14-15 dicembre 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Meno 13 a Natale, ma la testa è ancora al campionato per gli sportivi nocesi: tra sabato 14 e domenica 15 scenderanno in campo le maschili di calcio a5, la Nova Yardinia Noci e la pallavolo. La casalinga della United Noci contro il Fasano è stata rinviata, mentre la Noci Handball Club non scenderà in campo questo week end. Da segnalare le due casalinghe di Noci Azzurri contro il Carovigno e della Team Volley Noci (palazzetto di Alberobello) contro il Valenzano, entrambe sfide calde per i nocesi, con le prime in classifica dei rispettivi campionati.

CALCIO A5 MASCHILE: Come dicevamo, sfida appassionante sabato pomeriggio per Noci Azzurri 2006 contro il Carovigno: i nocesi, ancora fermi a quota 0 dopo 7 giornate, non hanno nulla da perdere e potrebbero quindi tentare il colpaccio contro la prima in classifica o comunque inseguire la grande prestazione, che dia la svolta al campionato. Appuntamento alle 15.30 presso il PalaIntini. Sfida più agevole, invece, per Noci C5, impegnata in trasferta contro il Futsal Lecce di bassa classifica, con 4 punti come i biancoverdi.

CALCIO A5 FEMMINILE: Nessun appuntamento casalingo col futsal femminile questo week end, per rinvio della partita di domenica mattina United Noci - Fasano a data da stabilire. La New Team Noci scenderà invece in campo contro il fanalino di coda Conversano, domenica mattina, in casa delle avversarie.

PALLAVOLO: Le ragazze di mister Gabriele ospitano la capolista Valenzano, sabato pomeriggio alle 18.30 presso il palazzetto di Alberobello: una partita a sè per la Team Volley Noci che ha l'occasione di dimostrare il suo valore, fin quì ad appannaggio di prestazioni incolore. 

PALLAMANO SERIE A2: Fresca fresca di accesso ai play off, con largo anticipo, la Nova Yardinia Noci rimane a casa per disputare la 3a di ritorno, sabato sera alle 18.30 contro il Pescara.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA