Il week end sportivo del 21-22 dicembre 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Nel prossimo week end tutte le nocesi, ad eccezione della Nova Yardinia Noci che è già in ferie, cercheranno di regalarsi delle feste tranquille e felici, concludendo l'anno, magari con qualche bella vittoria. Casalinghe per Noci Calcio a5, Noci Handball Club e New Team Noci, quest'ultima impegnata con la seconda in classifica, Martina Calcio; altra bella trasferta per la United Noci, domenica sera, contro la capolista Stone Five Martina. Team Volley Noci e Noci Azzurri 2006 in trasferta nel sabato sportivo.

CALCIO A5 MASCHILE: Dopo la vittoria contro il Lecce, i ragazzi di mister Lippolis tornano in casa per vedersela contro il Locorotondo, sabato alle 15.30. Gli azzurri saranno ospiti, invece, del Quartiere La Rosa, sfida sulla carta meno impegnativa di quella dei cugini.

CALCIO A5 FEMMINILE: Sorte più o meno simile per le nocesi del futsal, domenica, entrambe impegnate contro la corazzata sportiva del Martina, che vede nello Stone Five e nel Martina Calcio rispettivamente la prima e seconda forza di campionato. Lo Stone Five domenica sera ospiterà la United Noci, nell'ultima del girone di andata, mentre la seconda giocherà al PalaIntini domenica mattina alle 11.00 contro la New Team Noci.

PALLAVOLO: Trasferta lunga, ma non proibitiva per le ragazze di mister Gabriele, impegnate nel tardo pomeriggio di sabato contro il Taranto, a 8 punti in classifica contro i 14 della società di Vito Angiulli.

PALLAMANO SERIE B: La Noci Handball Club gioca sabato sera, al PalaIntini alle 19.00 la sua settima giornata di andata contro il Putignano, per tornare nuovamente in campo l'11 gennaio, data intorno alla quale riprenderanno i campionati delle nocesi, Nova Yardinia a parte che ritorna il 1 febbraio.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA