I risultati del week end del 21-22 dicembre 2013

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Nel week end pre natalizio, prima della pausa per le feste, solo la Team Volley Noci riesce a farsi un regalo: semi gioia, invece, per New Team Noci e Noci Calcio 5, mentre Noci Handball Club e Noci Azzurri chiudono non in bellezza. Si riprenderà a giocare dopo la prima decina di gennaio, ora tutti a casa a festeggiare: anche la rubrica di Noci24 si congeda per il riposo "comandato" e tornerà presto, insieme ai suoi sportivi, più carica che mai!

CALCIO A5 MASCHILE: Continua la serie positiva di Noci Calcio A5, con un bel pareggio, sabato pomeriggio in casa, contro il Futsal Locorotondo: 1-1 il risultato finale. E' durata poco, invece, la ripresa azzurra: sconfitti i ragazzi di mister Cipriani, per 4-2, contro il Quartiere La Rosa. Per quanto riguarda il 2013 la classifica per le nocesi vede gli azzurri alla coda della graduatoria con 3 punti, mentre Noci Calcio a5 si attesta al quart'ultimo posto con 8 punti.

CALCIO A5 FEMMINILE: Dalla sfida contro le temute martinesi di Martina Calcio e Stone Five escono illese solo le ragazze della New Team Noci: queste, domenica mattina davanti al pubblico di casa, pareggiano col Martina Calcio, seconda in classifica, per 1 rete a 1. Perdono, invece, le ragazze di Mastrocesare in serata, contro la capolista fresca di Coppa Puglia, per 7 reti a 3. La situazione di classifica, con una partita per entrambe da recuperare, vede le nocesi attestarsi nella medio bassa classifica.

PALLAVOLO: Eccole, sono loro le vincitrici di questo week end che si portano a casa il pacco pieno: le pallavoliste nocesi vincono contro il Taranto per 3 set a 1, parziali di 25-15, 21-25, 25-11, 25-14. Ora sono effettivamente quarte con 17 punti, ma essendo la classifica molto corta, diverse squadre sono appaiate nel giro di un punto, come il Noci che condivide il posto con altre due squadre. I punti in meno della terza sono 1 quindi la salita si sta rivelando positiva per le ragazze di mister Gabriele.

PALLAMANO SERIE B: La Noci Handball Club di Cosi perde davanti al suo pubblico sabato sera, in casa, nel derby col Putignano: 20-25 il risultato finale, che vale ai nocesi la conferma del terz'ultimo posto con 4 punti su 7 squadre totali.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA