Il week end sportivo del 18-19 gennaio 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Due appuntamenti casalinghi e quattro in trasferta, nel prossimo week end sportivo: per chi non vorrà muoversi da Noci, sabato pomeriggio gioca il Noci C5, mentre domenica mattina la New Team. Trasferta più lontana per la Team Volley, a Talsano, Azzurri e Noci Handball Club a Fasano, mentre la United va a Cisternino. 

CALCIO A5 MASCHILE: Come già detto, Noci C5 gioca in casa sabato 18, contro il Francavilla, alle 15.30! Gli Azzurri, invece, vanno a Fasano, dalla squadra con cui condividono l'ultimo posto in classifica: in palio quindi la possibilità di lasciare la coda della classifica o viceversa quella di mantenere la stessa situazione ad oggi. La giornata di sabato 18 chiuderà il girone di andata del girone C di C2.

CALCIO A5 FEMMINILE: La seconda del girone di ritorno vede la New Team ospitare in casa il Grottaglie, domenica alle 11.00: le nocesi hanno il dente avvelenato con le avversarie, che sul loro campo vinsero all'andata; vedremo chi avrà ragione di questa seconda sfida. La United, invece, cerca di tornare alla vittoria col Virtus Martina, già sconfitta all'andata.

PALLAVOLO: Domenica in trasferta per la Team Volley Noci, che il 19 va a Talsano, per giocare contro la squadra di casa, terz'ultima in classifica: fischio d'inizio alle 18.30.

PALLAMANO SERIE B: Seconda di ritorno per l'Handball Club, domenica, dal Fasano, alle 17.30.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA