I risultati del week end sportivo del 18-19 gennaio 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Torna a sorridere lo sport nocese con 4 vittorie, confezionate tra sabato e domenica, maggiormente in quest'ultima con il biancoverde in cima per tre volte. Nel futsal maschile, grande prova di Noci C5 in casa contro il Francavilla, mentre gli Azzurri a Fasano non ce la fanno. Sconfitta anche la Noci Handball Club, le donne invece non deludono nel turno domenicale.

CALCIO A5  MASCHILE: Noci C5 sempre a testa alta nella sfida casalinga contro il Francavilla, match tirato e appassionante su entrambi i fronti, ma alla fine sono i padroni di casa a spuntarla nel conto gol e a mantenere la concentrazione fino al fischio finale che sancisce il 4-3. Male, invece, Noci Azzurri in casa del Fasano, vittorioso per 7-4: ora i ragazzi di mister Cipriani sono nuovamente ultimi a 6 punti, mentre i cugini superano quota 10, con 11 punti e il quint'ultimo posto. Questi i numeri del girone di andata, si riprende sabato con quello di ritorno.

CALCIO A5 FEMMINILE: Domenica in rosa quella appena conclusa, con le ragazze del futsal che fanno due sue due. New Team Noci chiude senza problemi sul 6-1, in casa, contro il Grottaglie, rifacendosi della sconfitta rimediata all'andata, mentre la United vince 4-0 sul campo neutro di Cisternino, contro la Virtus Martina.

PALLAVOLO: Continua il periodo positivo della Team Volley Noci, che in trasferta domenica contro il Talsano, non perde un colpo, portando a casa i tre punti con tre set a 0: 25-16, 27-25, 25-19. Confermato il secondo posto, parimerito con l'Orchidea.

PALLAMANO SERIE B: Fasano fa due su due contro le nocesi, vincendo anche contro la Noci Handball Club, oltre la vittoria del futsal maschile. 27-17 il risultato finale della trasferta domenicale.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA