I risultati del week end sportivo dell'1-2 febbraio 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Primo week end di febbraio tutto sommato positivo per lo sport nocese, con due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Il ritorno in campo dopo la lunga pausa dal campionato, per la Nova Yardinia Noci non coglie in fallo i nocesi che vincono nell'ultima trasferta lunga della stagione. Sorprende piacevolmente il percorso della giovane Noci C5 che sale di un posto in classifica, mentre le due compagini di futsal femminile portano a casa entrambe un punto, che moralmente ne vale 3 per le avversarie affrontate. Sfortunati ancora una volta gli azzurri, per congiunzioni negative nelle quali il direttore di gara ci mette pure il dito!

CALCIO A5 MASCHILE: Noci Azzurri 2006 sabato pomeriggio, contro la terza in classifica Castellaneta, prima va sotto e poi recupera egregiamente sul 5-5: partita ancora aperta, a poco dalla fine, ma la palla non vuole andar dentro per gli azzurri, ai quali vengono invece segnalati falli alquanto dubbi, che accumulati ai precedenti valgono i due tiri liberi che permettono agli avversari di portare a casa la vittoria. Noci C5 riesce a fare bottino pieno, invece, dal Martina Franca, vicino di classifica e battendolo 8-5, lo supera raggiungendo il 7° posto in classifica.

CALCIO A5 FEMMINILE: Le nocesi di futsal femminile stanno affrontando un periodo di alta tensione in termini di coefficienti di difficoltà nelle sfide da affrontare: dopo il recupero dell'andata con lo United, vinto mercoledì al PalaIntini, la capolista Fasano è tornata a Noci per vedersela contro la New Team. Brave quest'ultime a contenere l'avversario e ad andare avanti nel conto gol, sognando la vittoria fino a secondo tempo inoltrato, quando La Rossa ha spezzato l'incantesimo regalando alle sue il punticino. Sempre un punto per la United Noci,ospite del Martina Calcio, quarta forza del campionato, col quale le nocesi fanno 2-2. A 7 giorni dall'atteso derby di ritorno, la classifica vede le due squadre a metà classifica, con la New Team avanti con 15 punti, 13 invece quelli United.

PALLAMANO SERIE A2: Nova Yardinia non entusiasmante, ma efficace, al ritorno in campo dopo la lunga pausa. Sabato pomeriggio contro la Roma, i nocesi chiudono sul 13 pari il primo tempo, mentre prima del fischio finale allungano il giusto al fine di portare a casa la vittoria, che arriva con 27 punti sui 23 avversari. Confermata quindi l'imbattibilità e la supremazia in classifica dei ragazzi di mister Iaia. 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA