Il week end sportivo dell'8-9 febbraio 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - L'ultimo derby nocese della stagione 2013/2014, United Noci vs New Team Noci si accende domenica 9 febbraio, tra le mura del PalaIntini: sfide personali e ambizioni di squadra si fondono in un tipo di match che rappresenta da sempre una storia a sè, una pagina dal colore diverso rispetto alle altre. Un'altra grande partita attende invece gli azzurri, dopo l'ultima persa a testa alta con la seconda Castellaneta: sabato pomeriggio arriva la capolista.

CALCIO A5 MASCHILE: Seconda casalinga consecutiva per Noci Azzurri 2006 dopo quella di sabato scorso col Castellaneta, persa 7-5: sabato alle 15.30 fa visita la capolista Messapia, distante giusto 3 punti dall'inseguitrice che guarda caso si chiama "Castellaneta". Noci C5, invece, se la vedrà in trasferta col Quartiere La Rosa di Brindisi, sotto di 5 punti dai nocesi, con una partita da recuperare.

CALCIO A5 FEMMINILE: United Noci contro New Team Noci, domenica 9 alle 11.00, presso il PalaIntini: all'andata vinse la New Team e da quel giorno le due squadre hanno intrapreso il loro cammino in campionato, facendo fronte ad una panchina corta, ma affrontando con carattere le grandi sfide e attestandosi a metà classifica, nonostante le difficoltà. Alla vigilia del match, la New Team è avanti di 2 punti dalle cugine!

PALLAVOLO: Sfida agevole sulla carta per la Team Volley Noci di mister Gabriele, ospite della giovane Uisp80 di Putingnano, sabato alle 18.30, presso il palazzetto della Città del Carnevale. La differenza tra le due compagini è di 23 punti.

PALLAMANO SERIE A2 E B: Entrambe impegnate le rappresentative di handball, questo week end, con la Nova Yardinia che torna in casa dopo la vincente trasferta capitolina, per affrontare il Chiaravalle nella terz'ultima di ritorno: riflettori puntati sull'incontro dalle 18.30, presso il palaIntini. La Noci Handball Club sempre sabato va dal Ginosa, per la 4a di ritorno.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA