I risultati sportivi delle giovanili nocesi (19 gennaio-7 febbraio)

00-risultati-sportivi-giovaniliNOCI (Bari) - Dopo due turni di osservazione, torniamo a fare il punto delle giovanili nocesi, parlando ormai solo di calcio, avendo concluso le due under di pallavolo, under 16 e 18, le loro personali stagioni. L'under 18 della Team Volley Noci, passata alla fase successiva dopo il secondo posto in campionato ha impattato contro l'Altamura in casa di quest'ultima, per 3 set a 0: ora le piccole di casa Team Volley possono concentrare tutte le loro forze nel dar man forte alla formazione di Serie D, che ben sta figurando nel suo girone B. Come vanno invece i campionati dei giovani calciatori?

ATLETICO NOCI: C'eravamo lasciati alla nona giornata di campionato: gli Allievi Provinciali di Mister Guarnieri da allora hanno disputato due partite. Bella vittoria per 3-1 sul Monospolis, davanti al pubblico di casa, mentre lo scorso turno non è andata bene, comunque con la capolista Juve Club Boniperti. I punti in classifica sono ora 7, ma domenica è ancora campionato, sul rettangolo di gioco del "De Luca Resta", per la sfida col Soccer Team Monopoli, alle 9.30. I Giovanissimi Provinciali di mister Perillo, invece, hanno perso un pò di terreno dalla capolista, dopo aver perso con quest'ultima, il Triggiano, due turni fa in trasferta, ma l'ultima partita li ha visti imporsi in casa per 4-0 contro il Mola, conservando comunque 6 punti dalla vetta della classifica. Prossimo turno in trasferta contro Leo D'Acqua.

NOCI AZZURRI 2006: Guidati da mister Saulle, i Giovanissimi Regionali continuano il loro percorso nel girone C di categoria: nelle ultime due partite altrettante sconfitte di misura, 2-1 contro il New Green Park e 4-3 contro il Flaminio. Domenica mattina alle 11.00 arriva al "De Luca Resta" il Wonderful Bari: i punti raccolti sin quì sono 9 dopo 16 giornate. Anche i Giovanissimi Provinciali di mister Trifogli si preparano ad una casalinga per questo week end, precisamente oggi pomeriggio alle 15.00 contro il Monospolis, per la 12esima e terz'ultima di campionato: 7 i punti dopo 10 partite, di cui le ultime due perse rispettivamente con Soccer Team Monopoli e Juve Club Boniperti. I più grandicelli Allievi Regionali di mister Mottola non perdono particolarmente terreno dalla capolista Soccer Team Monopoli, avanti di 3 punti, mentre l'inseguitrice Esperia è a meno 6. Hanno contribuito a consolidare la posizione la vittoria di domenica 26 gennaio per 3-1 col Castellana e il pari esterno con Cristo Re. I piccoli Esordienti di mister Trifogli stanno, invece, per concludere il loro campionato: dopo la sconfitta con La Quercia, giovedì prossimo si recupera la partita non disputata per maltempo, contro il Conversano e la bellissima esperienza dei piccoli calciatori finirà con questa partita.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA