I risultati del week end sportivo dell'8-9 febbraio 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Un week end di conferme quello appena salutato, con i risultati che rispecchiano momenti o interi percorsi delle protagoniste. Innanzitutto, la New Team Noci fa il bis con i derby, imponendosi sulle cugine dello United Noci, mentre Noci C5 continua a vincere, anche in trasferta. La Team Volley Noci con il fanalino di coda si lascia un pò andare, ma non può che vincere, mentre la Nova Yardinia Noci straccia l'avversario davanti al pubblico di casa. Sconfitte la Noci Handball Club e i Noci Azzurri 2006.

CALCIO A5 MASCHILE: Partiamo dalla bella notizia, cioè l'ennesima vittoria per Noci Calcio a5, in trasferta contro la brindisina Quartiere La Rosa: 6-5 il risultato finale. Gli azzurri, invece, non hanno potuto molto, in casa, contro la capolista Messapia, trionfatrice con 6 reti contro le 2 nocesi.

CALCIO A5 FEMMINILE: Due sue due per la New Team di mister Palazzi, raggiante per la striscia di risultati positivi delle sue, condita da questo successo che non può che mantenere alto il morale in squadra: non è stata una cattiva prova, invece, per mister Mastrocesare da parte della sua United Noci. Intanto la partita è terminata 4-1 a favore delle "ospitanti", che consolidano così il quinto posto.

PALLAVOLO: Sarebbe dovuto essere un match senza storia, invece per un set le ragazze di mister Gabriele qualche "paginetta" l'hanno fatta a scrivere all'avversario, chiudendo poi i conti sul 3-1. Questi i parziali della partita contro la giovane e ultima classificata UISP80 di Putignano: 13-25, 25-19, 12-25,17-25. Ora i punti sono 29 e valgono il terzo posto, -2 dal 2°, ora occupato dal Cuti Volley.

PALLAMANO SERIE A2 E B: La Nova Yardinia Noci non delude, come di consueto, il pubblico di casa regalando una larga vittoria contro Chiaravalle, per 30 reti contro 17. Il numero sfortunato (per i più superstiziosi) ha invece portato male al Noci Handball Club, sconfitto per 18-17, in trasferta, dal Ginosa.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA