Il week end sportivo del 15-16 febbraio 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Il week end post San Valentino fa battere i cuori di tutti i tifosi, visti gli impegni di campionato per tutte le nocesi! La Nova Yardinia Noci è alla penultima della regular season e sabato va dall'Altamura per questo derby regionale della sesta di ritorno: bell'impegno per Noci Calcio a5 contro la 3a, Carovigno, mentre la Team Volley Noci ospita il Monteiasi che insegue a -4. Sfida al cardiopalma per la New Team Noci che domenica mattina accoglie al PalaIntini il Sirio Taviano, terza forza ad oggi del girone B della C femminile!

 CALCIO A5 MASCHILE: Il girone C della C2 maschile pugliese è alla quarta giornata di ritorno: sabato 15 Noci C5 se la vedrà in casa con la terza in classifica, Carovigno, dalle 15.30 al PalaIntini. Trasferta meno insidiosa, ma comunque valida per Noci Azzurri dal Locorotondo, che è sopra di tre punti rispetto ai cugini biancoverdi.

CALCIO A5 FEMMINILE: Dopo il derby di ritorno portato a casa dalla New Team Noci, questa ospita domenica mattina alle 11.00 il Sirio Taviano, terza in classifica e squadra che crea da sempre insidie alle avversarie con il suo gioco deciso. La United Noci, invece, va in trasferta dal Grottaglie in cerca del ritorno alla vittoria!

PALLAVOLO: Alle 16.00 di sabato 15 va in scena al palazzetto di Alberobello l'interessante match Team Volley Noci-Monteiasi, con la seconda che insegue la prima con 4 punti di distacco, ma le padrone di casa hanno una continuità di risultati da difendere per perseguire l'obiettivo stagione.

PALLAMANO SERIE B: Come già detto, sarà derby di A2, sabato 15 tra Altamura e Nova Yardinia per la penultima della regular season, mentre la Noci Handball Club di B è ancora una volta in trasferta, questa volta contro Antares, partita che sarà disputata domenica mattina.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA