Il week end sportivo del 22-23 febbraio 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Ultimo week end di regular season per la Nova Yardinia Noci, che sabato sera ospita l'Atellana per l'ultima di campionato, in attesa dei play off. Partitona per la Team Volley Noci in casa della capolista Castellaneta e anche Noci C5 sarà in trasferta dalla 1a della classe, Messapia. United Noci impegnata domenica mattina in casa, mentre gli azzurri ospitano l'Ostuni sabato pomeriggio.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci Azzurri 2006 sarà impegnato sabato pomeriggio alle 15.30 contro l'Olympique Ostuni, mentre Noci C5 andrà dalla capolista Messapia.

CALCIO A5 FEMMINILE: Siamo alla terz'ultima di campionato per le ragazze del futsal di C femminile: domenica mattina alle 11.00 tocca allo United Noci scendere in campo contro la vicina di classifica Città di Taranto, mentre la New Team Noci sarà ospite della Virtus Five Martina, che chiude la classifica del girone B.

PALLAVOLO: Attesa e importante la sfida di sabato sera tra Castellaneta e Team Volley Noci, rispettivamente prima e terza del girone B della D pugliese: ore 18.30 ed inizia la sfida nel palasport di Castellaneta, con le nocesi che cercheranno di fare la partita, a -5 dalle avversarie.

PALLAMANO A2: Dopo la vittoria ai rigori contro l'Altamura, la Nova Yardinia torna in casa per chiudere la regular season e lo fa con l'Atellana: fischio d'inizio alle 18.30 al PalaIntini per sostenere i ragazzi di mister Iaia in quest'ultimo capitolo di campionato che segna il passaggio alla fase calda dei play off, largamente conquistata dai nocesi e da trasformare ora in una promozione!

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA