I risultati del week end sportivo del 22-23 febbraio 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Team Volley Noci, New Team Noci e Nova Yardinia Noci difendono i loro colori in questo week end sportivo con una vittoria: particolarmente bella quella delle pallavoliste, in trasferta, contro l'ex capolista Castellaneta. Sconfitte, ahinoi, le compagini di futsal maschile e la United Noci.

CALCIO A5 MASCHILE: Si prospettavano sfide proibitive sulla carta, quelle di sabato 22 febbraio che vedevano impegnate le due nocesi e i risultati lo confermano: Noci Azzurri perde nettamente contro la quarta in classifica, Olympique Ostuni per 8-4 (troverete la cronaca della partita, oggi, sul nostro quotidiano, ndr), mentre una ridotta Noci C5 si è presentata al cospetto della capolista Messapia, rimediando un comunque dignitoso 9-6 a favore dei padroni di casa.

CALCIO A5 FEMMINILE: La United Noci riabbraccia Silvia Pinto e Mariapia Magistro, reduci da infortunio, ma non cinge la vittoria, conquistata invece dalle avversarie del Città di Taranto, per 3-2. Vincono largamente, invece, le nocesi della New Team Noci, in casa del fanalino di coda Virtus Martina, battuto 7-1.

PALLAVOLO: Una bellissima emozione quella regalata sabato sera dalle ragazze di mister Gabriele a società e tifosi: in casa del Castellaneta, davanti ad una folta platea accorsa per tifare la prima in classifica con calore e partecipazione, le nocesi hanno sfoderato le loro carte vincenti, dimostrando sin da subito concentrazione, aggressività e voglia di vincere. Davanti al loro piccolo, ma rumoroso gruppo di tifosi hanno esaltato e trascinato, fino al 3 set a 1 finale (25-19,25-21,21-25,25-20) che permette ora al Castellaneta di essere raggiunto dal Cuti Volley Valenzano e alle nocesi di andare a -2 dalla vetta coabitata della classifica.

PALLAMANO SERIE A2: La Nova Yardinia Noci chiude la regular season 2013-2014 in bellezza, con una larga vittoria sull'Atellana, per 32-17: con l'imbattibilità in campionato ormai consolidata, i ragazzi di mister Iaia si preparano ora ai play off per il salto di qualità e dopo un anno, la pallamano nocese conta su di loro per tornare sul piedistallo della massima serie.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA