Il week end sportivo dell'1-2 marzo 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Il primo week end di marzo lascia a casa, temporaneamente, la formazione di A2 di pallamano, Nova Yardinia Noci (in attesa del play off), ma recupera quella di serie B, Noci Handball Club; penultima di campionato per le ragazze del futsal, mentre calcio a5 maschile e pallavolo hanno davanti ancora diverse sfide da affrontare, la Team Volley in particolare, sabato, contro la vicina di classifica, distante 5 punti, senza dimenticare Noci C5, vicina ai posti che contano. Da segnalare la tripla sfida Noci-Fasano.

CALCIO A5 MASCHILE: Dopo la sconfitta dignitosa con la capolista Messapia, Noci C5 torna in casa e cerca la vittoria contro il Fasano, per potersi mantenere attaccata al treno play off, a 6 giornate dalla fine: fischio d'inizio alle 15.30 al PalaIntini. Noci Azzurri 2006, invece, va dal Martina Franca, che insegue a -4 i cugini biancoverdi.

CALCIO A5 FEMMINILE: La serie C femminile si avvia alla sua conclusione, con il penultimo turno di campionato, domenica, che vede la New Team salutare il pubblico di casa, contro il Conversano alle 19.30, mentre la United Noci va sul campo proibitivo della capolista Fasano che non può permettersi di sbagliare, non essendo ancora chiusi i giochi contro l'inseguitrice Stone Five Martina, distante 5 punti, con una partita da recuperare.

PALLAVOLO: Sfida importante per le ragazze di mister Gabriele, reduci dalla galvanizzante vittoria con la capolista Castellaneta: sabato in casa, alle 18.30 (palazzetto di Alberobello), arriva la Pol. Centro Storico di Locorotondo, che insegue le nocesi a -5.

PALLAMANO SERIE B: Terza sfida Noci-Fasano, del week end: niente palla a terra, ma in volo per il match di pallamano, Noci Handball Club-Pallamano Fasano, alle 19.00 al PalaIntini.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA