I risultati del week end sportivo dell'1-2 marzo 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - La particolare sfida Noci-Fasano del week end, finisce 2-1 per gli avversari, con le vittorie della femminile sulla United Noci e della maschile di futsal contro Noci C5: la "rete" nocese la mettono a segno a sorpresa i ragazzi del Noci Handball Club, con un'ottima prova di carattere. Sconfitta amara per la New Team nell'ultima casalinga del campionato, mentre la Team Volley vince contro la vicina di classifica, Locorotondo: pari per gli azzurri.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci c5 perde la partita e un'occasione, nella casalinga del 1 marzo contro il Fasano: 6-4 il risultato finale a favore degli avversari, ma per fortuna dei biancoverdi, i contendenti al quinto posto dei play off non si allontanano irreparabilmente. 5 reti ciascuno, invece, nella sfida degli azzurri contro il Martina Franca.

CALCIO A5 FEMMINILE: La New Team non saluta nel migliore dei modi il pubblico di casa, con una sconfitta per 3-2 rimediata sul finale con conclusione precisa della mattatrice del Conversano, Minafra. La United Noci in trasferta dalla capolista Fasano fa sognare, con un doppio vantaggio, agguantato e superato dalle padrone di casa, fino al 3-2 finale.

PALLAVOLO: Nonostante l'assenza dell'opposta Valentina Campanella, la Team Volley non sbaglia il colpo contro il Locorotondo, vicino di classifica, che si mantiene così a distanza: 3 set a 1, il risultato, con i parziali di 25-22, 20-25, 25-15, 25-15. I punti dalle due capoliste rimangono sempre due.

PALLAMANO SERIE B: Grande vittoria sabato sera per Noci Handball Club contro la capolista Fasano: 25-23 il risultato finale a favore dei padroni di casa, capaci di decisivi recuperi in partita e tenaci fino all'ultimo, nonostante l'espulsione del portiere, rimpiazzato da Fusillo che para persino un rigore. 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA