Il week end sportivo dell'8-9 marzo 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Finisce quì l'avventura del calcetto femminile, con questo fine settimana che mette le parole "The End" e si spera "To be continued" in sovraimpressione: la United scende in campo per l'ultima volta in casa, contro una contendente ancora in corsa per la serie A, mentre la New Team è ospite del Martina Calcio femminile. Cominciano i play off per la Nova Yardinia Noci, sabato in trasferta dal Capua e la Noci Handball Club conclude la sua serie B con il derby con il Putignano, in vista anche lei dei play off.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci Azzurri 2006 sabato ospita il Francavilla, alle 15:30: partita dal sapore particolare, se si pensa che l'avversario degli azzurri occupa col Locorotondo il quinto posto, ultimo utile per i play off, ambito dai cugini del Noci C5, ospiti dell'ostico Olympique Ostuni. Non servono altre spiegazioni, come andrà a finire?

CALCIO A5 FEMMINILE: Ultima volta per il calcio a5 femminile nella nostra rubrica, per questa stagione 2013/2014: la United Noci chiude in casa contro lo Stone Five Martina, domenica alle 11.00, mentre la New Team aspira a salutare il campionato in bellezza contro il valido Martina Calcio. Lo scontro casalingo della United Noci vede nell'altra metà campo lo Stone Five Martina, che può solamente vincere, sperando in un passo falso del Fasano capolista (+2) contro la terza, Sirio. Per quanto riguarda i "calcoli" nocesi, invece, i punti tra le due compagini sono giusto 3, insomma gli obiettivi ci sono per tutti in quest' ultima domenica.

PALLAMANO SERIE A2 E B: Si apre il primo capitolo della corsa alla serie A per la Nova Yardinia Noci, che dovrà vedersela contro Virtus Roma, Capua e Cingoli per un posto nella prima serie: si comincia sabato, in trasferta dal Capua. Noci Handball Club, invece, deve ancora terminare il suo campionato e lo farà sabato nel derby contro il Putignano, alle 19.00: poi toccherà anche alla società del presidente Cosi disputare i play off.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA