I risultati del week end sportivo dell'8-9 marzo 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Uno su mille ce la fa, citando Morandi: precisamente uno su 6 ce la fa, nel week end sportivo nocese appena concluso. A trionfare è la Nova Yardinia Noci, nella prima play off dal Capua, portata a casa agevolmente nella giornata di sabato. Chiudono con una sconfitta il loro campionato le nocesi del futsal femminile e i cugini non sono da meno nell'ultimo turno della regular season. Male anche la Noci Handball Club nell'ultima contro il Putignano, ma ora li aspettano i play off.

CALCIO A5 MASCHILE: Gli azzurri perdono 2-4 col Francavilla che consolida il quinto posto, ultimo utile per i play off, dal quale Noci C5 è ora distante 7 punti. I cugini, infatti, non possono nulla in trasferta dall'Ostuni, vittorioso per 13-6.

CALCIO A5 FEMMINILE: Lo United Noci, a parte la pressione del primo tempo, non mette il bastone tra le ruote dello Stone Five Martina nella casalinga di domenica mattina e le seconde in classifica vincono 4-0, sperando in un passo falso del Fasano nella partita col Sirio del pomeriggio, ma la capolista non perde l'appuntamento con la serie A. Anche la New Team Noci saluta con una sconfitta il campionato, precisamente 4-3 contro il Martina Calcio, ma il quinto posto in classifica è confermato. Chiudono più in basso, invece, le cugine dello United Noci.

PALLAMANO SERIE A2 E B: Buona la prima play off per la Nova Yardinia Noci, che ipoteca la pratica esterna a Capua per 29-15, mentre il Noci Handball Club perde l'ultima di campionato prima dei play off, in casa del Putignano, per 31-15.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA