I risultati del week end sportivo del 15-16 marzo 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Una sola nota dolente nell'ultimo week end sportivo, con la sconfitta di Noci Azzurri 2006, che non sorprende in quanto l'avversario è terzo in classifica. Vincono Noci C5, Team Volley e Nova Yardinia Noci: la prima è ora a -1 dal sesto posto e sempre -7 dal quinto (valevole per i play off) a tre giornate dalla fine; le pallavoliste non perdono punti e con la sconfitta per 3-2 del Castellaneta, guardano dal basso solo il Valenzano per ora, mentre la Nova Yardinia Noci non sbaglia un colpo, conquistando anche la seconda partita play off con la Virtus Roma.

CALCIO A5 MASCHILE: Ritorno alla vittoria per Noci C5 contro il Futsal Lecce, battuto 4-2 in casa, con reti di Pontrelli (3) e Morea. Ora i punti in classifica sono 26 e valgono il 7° posto, a -1 dal sesto e -7 dal quinto, ultimo utile per i play off. Brutta sconfitta per Noci Azzurri 2006, invece, che vede l'avversario Carovigno andare a doppia cifra con le marcature, precisamente 12, contro le 2 dei nocesi, sempre ultimi in classifica.

PALLAVOLO: Non perde un colpo la Team Volley Noci, nonostante l'ultima sfida fosse 'facile' sulla carta, con la terz'ultima Cisternino: 3 set a 0 il risultato della trasferta per le nocesi, con i parziali di 25-20, 25-16, 25-13. Con la sconfitta casalinga per 3 set a 2 del Castellaneta (ex capolista col Valenzano) con l'Oria, la Team Volley è ora a 41 punti come l'ex capolista e guarda dal basso solamente il Valenzano, che non perde il primo posto.

PALLAMANO SERIE A2: Due su due per la Nova Yardinia Noci contro Virtus Roma, battuta al PalaIntini per 34-22: continua inarrestabile la corsa dei nocesi alla serie A!

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA