Il week end sportivo del 22-23 marzo 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Terza di andata play off molto importante per la Nova Yardinia Noci, sabato in trasferta dal Cingoli; domenica cominciano invece i play off per Noci Handball Club, in casa contro il Serra Fasano. Sfide tra vicine di classifica nel futsal maschile, importante quella in trasferta tra Noci C5 e Locorotondo per il discorso play off. La Team Volley Noci, invece, non deve sottovalutare l'avversario Grottaglie nella casalinga di sabato.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci Azzurri 2006 gioca in casa, sabato alle 15.30 contro la vicina di classifica, Quartiere La Rosa: tra i brindisini e gli azzurri ci sono 4 punti di distanza, con gli avversari avanti. Importante e sentita la trasferta, invece, che vedrà impegnata Noci C5 contro il Locorotondo, sesto in classifica avanti un solo punto rispetto ai biancoverdi. Una bella vittoria sarebbe l'ideale per i ragazzi di mister Lippolis, contando anche che il Francavilla, distante 7 punti, piazzato sul quinto posto, ultimo utile per i play off, sarà ospite dell'ostico Ostuni, che vuole raggiungere la capolista Messapia a +3. 

PALLAVOLO: La Team Volley Noci torna in casa, precisamente al palazzetto di Alberobello, sabato alle 16.00, contro il Grottaglie, ottavo in classifica: la "co-inquilina" di classifica, Castellaneta, sarà ospite della terz'ultima Cisternino, recente avversario nocese, mentre alla capolista va, diciamo, peggio nell'esterna a Monopoli, con le avversarie seste in classifica.

PALLAMANO SERIE A2 E B: Terzo capitolo play off per la Nova Yardinia Noci, sabato in trasferta a Cingoli, per la 3a di ritorno: una partita importantissima che qualora fosse portata a casa dai nocesi, li vedrebbe già con un piede nella serie A italiana! C'è chi è già a metà dell'opera e chi deve incominciare, stiamo parlando della Noci Handball Club che domenica alle 19.00 inaugura i suoi play off per l'A2, contro il Serra Fasano, in quel del PalaIntini.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA