I risultati del week end sportivo del 22-23 marzo 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Un week end che sovverte gli schemi quello appena trascorso: vince chi ci ha abituato a risultati non positivi e perde chi non l'ha mai fatto fin ora. Stiamo parlando nel primo caso di Noci Azzurri, nettamente vincente sabato seppur con la penultima in classifica, mentre nel secondo caso è la Nova Yardinia Noci ad aver interrotto la sua imbattibilità stagionale in una partita delicatissima, che gli costa ora la perdita della vetta e una leggera, ma significativa compromissione del percorso verso l'A1. 

 CALCIO A5 MASCHILE: Noci Azzurri torna alla vittoria, sabato in casa contro Brindisi, per 8 reti a 3: una vittoria che porta ad 11 il conto-punti azzurro, contro i 12 dell'avversario, che rimane penultimo. I cugini di Noci C5, invece, perdono con la vicina di classifica, Locorotondo, per 4-3 in seguito ad un arbitraggio, a detta dei biancoverdi, non all'altezza del match.

PALLAVOLO: Tredicesima vittoria consecutiva per le ragazze di mister Gabriele: l'ultima è arrivata sabato, al palazzetto di Alberobello, contro il Grottaglie, sconfitto 3-0 con i parziali di 25-12, 25-16, 25-19. Ora i punti sono 44, al pari del Castellaneta e sempre due in meno della capolista Cuti Volley Valenzano, che sarà affrontata nella prossima partita, il 5 aprile, in casa delle avversarie: uno scontro diretto che vale il passaggio alla serie C.

PALLAMANO SERIE A2 E B: Giornata play off da dimenticare per le nocesi di pallamano, soprattutto per la Nova Yardinia Noci: dopo una stagione senza intoppi, è arrivata la prima sconfitta nell'importante 3a di andata in casa del Cingoli. Gli infortuni sulla panchina di mister Iaia hanno contribuito alla resa biancoverde, chiusa sul 19-14 a favore degli avversari, che guidano ora la classifica e con il coltello dalla parte del manico cercheranno in tutti i modi di difendere il posto per la serie A1. Ai nocesi non resta che vincerle tutte, al ritorno, compresa la seconda sfida con il Cingoli, questa volta al PalaIntini. Per quanto riguarda Noci Handball Club, la prima dei play off contro la forte Serra Fasano è terminata 33-14 a favore degli ospiti.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA