I risultati del week end sportivo del 29-30 marzo 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - La Nova Yardinia Noci non sbaglia la prima delle ultime tre importantissime partite play off per la serie A1, battendo nettamente la squadra ospite del Capua; i cugini di serie B, invece, del Noci Handball Club, salutano i play off dopo le due sconfitte con la capolista Serra Fasano. Importante vittoria per il morale di Noci Azzurri in quel di Lecce, tre punti che valgono l'abbandono dell'ultimo posto a sfavore dei brindisini del Quartiere La Rosa, mentre Noci C5 non può niente col Castellaneta. 

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 perde in casa contro la terza in classifica, Real Castellaneta, per 9-5 e il pari dell'inseguitore Cocoon Fasano contro la capolista Messapia vale per i fasanesi il superamento dei biancoverdi a +1. Noci Azzurri, invece, non sbaglia contro il Lecce, vincendo 6-5, nonostante l'estenuante trasferta e portando a casa 3 punti che permettono ai ragazzi di Cipriani di scrollarsi la posizione di fanalino di coda.

PALLAMANO SERIE A2 E B: La Nova Yardinia Noci risponde all'appello nella prima di ritorno dei play off per la serie A1, con una nettissima vittoria contro il Capua: gli ospiti devono arrendersi ad un 32-11 senza storia, che risolleva il morale biancoverde, ma allo stesso tempo deve stimolare i ragazzi a dare il massimo nelle ultime due partite, per conquistarsi una meritata promozione. La Noci Handball Club, invece, deve rinunciarci, dopo la seconda sconfitta nel ritorno contro il Serra Fasano, vittorioso per 27-13.

MONTEDORO: A una settimana dalla Spaccanoci 2014, il team Montedoro registra il quarto posto societario nella Stracittadina di Massafra del 30 marzo 2014: ora testa e concentrazione alla gara di casa, dove i podisti del presidente Bianco non vorranno certamente sfigurare in termini di risultati sportivi, al di là di quelli organizzativi che bisogna solamente confermare, come ogni anno.

NOCINBICI: Nella tappa del Cicloamatour di Novoli (LE), il Team Sereco Nocinbici porta a casa un 33esimo posto assoluto sui 152 che tagliano il traguardo, con Roberto Di Lauro (M5: 50-54 anni). Primi posti di categoria per gli eccezionali Lavota (M7:60-64 anni) e Lopinto (M8:65 e oltre).

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA