Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Domenica 6 aprile torna la Spaccanoci, tappa podistica nocese organizzata dalla società Montedoro, arrivata alla sua diciassettesima edizione. Due i grandi nomi, la cantante e atleta Annalisa Minetti e il campione europeo di corsa campestre Andrea Lalli, che impreziosiranno la gara con la loro attiva partecipazione, senza dimenticare i tesserati FIDAL che si giocheranno i migliori piazzamenti in questa tappa del Corripuglia.

Le altre società nocesi non staranno a guardare, in particolare la Team Volley Noci sarà impegnata sabato in un big match che potrebbe rivelarsi importante in chiave promozione, mentre il futsal maschile chiuderà sabato la sua stagione. 

CALCIO A5 MASCHILE: Un'altra stagione giunge a termine per il calcio a5 maschile, con il turno di sabato 5 aprile. Noci Azzurri chiude in casa alle 15.30 contro il Cocoon Fasano, avanti di un punto in classifica rispetto a Noci C5, mentre quest'ultimo va dal Francavilla.

PALLAVOLO: Il campionato si accende, a poche giornate dalla fine, per la Team Volley Noci: sabato si va dal Cuti Volley Valenzano, capolista, per tentare lo sgambetto che potrebbe valere la serie C. Una vittoria per le nocesi infatti, sommata agli scontri diretti a favore, potrebbe rappresentare per le ragazze di coach Gabriele una spinta in più verso il grande traguardo. L'appuntamento è alle 18.30 presso il palazzetto dello Sport di Valenzano, per chi vuole e può seguire fisicamente la squadra, per tutti gli altri Noci24.it offrirà aggiornamenti e sintesi in diretta!

MONTEDORO: Le strade nocesi domenica mattina pulluleranno di atleti, sostenitori e curiosi per la 17esima Spaccanoci: inizio previsto alle 9.30 per la 10km, inserita nel circuito di gare del Corripuglia.

NOCINBICI: Stop con i campionati, per questo week end, per la società del presidente Dentamaro, prima nelle classifiche societarie dei campionati su strada Cicloamatour e Giro dell'Arcobaleno. Il 6 aprile però non sarà di sosta, gli stradisti saranno infatti impegnati ad Agerola (NA) nel XII Giro Della Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana, mentre i bikers andranno a Santeramo (BA) per il Cross Country Parco dei Briganti - Prova Challenge MTB XCO Puglia in Tour.

GIOVANILI AZZURRI: Dopo la festa di domenica per la vittoria del campionato, gli Allievi Regionali di Noci Azzurri 2006 tornano in campo domenica mattina, alle 10.30, contro il Lupiae Lecce, primo avversario del girone che decreterà una delle due finaliste per il titolo regionale. Appuntamento al "De Luca Resta" per chi voglia sostenere questi ragazzi nel proseguo di questa bella avventura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 214 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook