Il week end sportivo del 12-13 aprile 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - La stagione sportiva ufficiale si avvia, ahinoi, alla fine, cominciano a scarseggiare infatti gli appuntamenti con le compagini nocesi protagoniste. Per la Montedoro e gli Allievi Regionali Azzurri la pausa pasquale è già cominciata, mentre non si fermano la Team Volley Noci, la Nova Yardinia Noci e Nocinbici. Tre appuntamenti importanti per le tre rappresentative nocesi: le pallavoliste e la pallamano non possono sbagliare, per confermare i loro obiettivi stagionali, che annoverano per entrambe la promozione, mentre Nocinbici vuole difendere il primato nella classifica societaria.

TEAM VOLLEY NOCI: Le ragazze di mister Gabriele, reduci dalla pesante sconfitta esterna contro la capolista Cuti Volley che le allontana dal passaggio diretto alla serie C, ma le mantiene in zona play off, devono ora confermare il terzo posto in classifica vincendo nelle ultime tre partite del campionato, con un occhio sempre ai risultati di seconda e prima, non particolarmente lontane. Sabato si torna in casa, al palazzetto di Alberobello, per la sfida contro il Taranto (8°) alle 18.30.

NOVA YARDINIA NOCI: Ritornano i play off di A2 per la serie A, che vedono impegnata la Nova Yardinia Noci: sabato si va a Roma, dalla Virtus, per la seconda di ritorno, dopo la vittoria all'andata. Come per la recente sfida casalinga con il Capua, l'imperativo è vincere, per poi dare il tutto per tutto nell'ultima sfida contro il Cingoli, vero e proprio match chiave per la Promozione.

NOCINBICI: Riprende il campionato per il team su strada di Nocinbici, con la 3a prova del Cicloamatour, domenica a Novoli (LE). La società del presidente Dentamaro guida la graduatoria dei team partecipanti al Cicloamatour con 413 punti.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA