I risultati del week end sportivo del 12-13 aprile 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Bilancio positivo per lo sport nocese nell'week end appena passato, con tre risultati su tre vincenti. Nocinbici taglia con 12 ciclisti il nastro d'arrivo della tappa del Cicloamatour a Novoli, conquistando tre primati di categoria e un 21esimo posto assoluto. La  Nova Yardinia Noci non sbaglia a Roma, anzi dà un segnale positivo per la sfida decisiva contro il Cingoli che consegnerà all'una o all'altra il passaggio in A. La Team Volley Noci, invece, torna alla vittoria, in casa contro il Taranto, ma la testa è già ai play off per la C.

PALLAVOLO: La Team Volley di mister Gabriele non subisce la sconfitta di sabato scorso contro la capolista Valenzano (che è valsa l'addio al passaggio diretto in serie C) e vince in casa contro il Taranto, per 3 set a 1, nonostante le avversarie facciano meglio delle padrone di casa in termini di orgoglio e carattere. I parziali, però, parlano chiaro: 25-13, 25-22, 22-25, 25-20.

NOVA YARDINIA NOCI: Nell'ultima trasferta della stagione, a Roma dalla Virtus, i ragazzi di mister Iaia lanciano un segnale incoraggiante per il rush finale alla serie A, distante una sola partita, la casalinga cioè contro il Cingoli, il 26 aprile alle 19.00 al PalaIntini. Intanto sabato è stata una partita a senso unico per i biancoverdi, stravinta per 31-19.

NOCINBICI: La terza tappa del Cicloamatour a Novoli ha portato risultati al team di ciclismo su strada, Sereco Nocinbici. Primo fra i corridori tesserati per la società nocese Nicola Pugliese, 21esimo assoluto sui 182 atleti che hanno completato il percorso. Tre, invece, i primi posti di categoria con Roberto Di Lauro (M5, 50-54 anni), Damiano Lavota (M7, 60-64) e Donato Lopinto (M8, 65 e oltre).

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA