Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) -  Dopo questo week end sportivo, ultimo del mese di aprile, Noci potrebbe vantare una sua rappresentativa nella massima serie di pallamano nazionale. Tutto dipende dalla Nova Yardinia Noci, in campo sabato sera contro il Cingoli: partita da dentro/fuori, chi vince raggiungerà la serie che conta nell'handball italiano. Diversi gli impegni, invece, per podisti e ciclisti di Montedoro e Nocinbici. Trasferta per gli Allievi Regionali Azzurri dal Montefiore Gallipoli, per la 2a di andata del girone all'italiana che decreterà la finalista al titolo regionale.

NOVA YARDINIA NOCI: Sabato alle 19.00 presso il palaIntini scendono in campo le due contendenti alla serie A di pallamano: Nova Yardinia Noci vs Cingoli. All'andata i nocesi, con una condizione di vantaggio ad inizio play off per la 'vittoria' della regular season, incassarono la prima sconfitta stagionale, tre punti persi che pesano ora come un macigno. Sabato sono chiamati al riscatto, che varrebbe la promozione in serie A, perchè sono due i punti di distacco a favore del Cingoli e tre quelli in palio per la vincente.

ALLIEVI REGIONALI AZZURRI: Secondo capitolo della bellissima avventura azzurra degli Allievi Regionali, con la trasferta a Gallipoli, dal Montefiore. Dopo una giornata, i nocesi sono a punteggio pieno con il Sava e Paolo Semeraro guida la classifica marcatori con due gol all'attivo. Alle 10.30 di domenica si scende in campo per confermare il trend positivo iniziale e continuare a sognare! 

MONTEDORO: Doppio impegno per i podisti nocesi in questo ultimo week end di pausa dal campionato Corripuglia: 20 atleti andranno in Sardegna per il Campionato Italiano di mezza maratona a Chia. Sempre il 27 aprile, la Montedoro sarà validamente rappresentata ad Ostuni alla Maratonina degli Ulivi.

NOCINBICI: Week end prolungato per i ciclisti di Nocinbici, anche loro impegnati su diversi fronti da oggi fino a giovedì 1 maggio. Importantissimo quest'ultimo appuntamento, con il Campionato Regionale FCI a Bisceglie che assegnerà i titoli, le cosìddette 'maglie' di categoria. Oggi invece una rappresentanza dell'associazione sarà impegnata a Taranto per il "1° Trofeo Ciclistico Città di Taranto", 1a prova del Campionato Regionale su Strada CSAIN. Domenica, invece, si prosegue con il campionato, circuito "Giro dell'Arcobaleno" (sempre ciclismo su strada), con il "GF Città di Canosa". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 193 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook