Il week end sportivo del 26-27 aprile 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) -  Dopo questo week end sportivo, ultimo del mese di aprile, Noci potrebbe vantare una sua rappresentativa nella massima serie di pallamano nazionale. Tutto dipende dalla Nova Yardinia Noci, in campo sabato sera contro il Cingoli: partita da dentro/fuori, chi vince raggiungerà la serie che conta nell'handball italiano. Diversi gli impegni, invece, per podisti e ciclisti di Montedoro e Nocinbici. Trasferta per gli Allievi Regionali Azzurri dal Montefiore Gallipoli, per la 2a di andata del girone all'italiana che decreterà la finalista al titolo regionale.

NOVA YARDINIA NOCI: Sabato alle 19.00 presso il palaIntini scendono in campo le due contendenti alla serie A di pallamano: Nova Yardinia Noci vs Cingoli. All'andata i nocesi, con una condizione di vantaggio ad inizio play off per la 'vittoria' della regular season, incassarono la prima sconfitta stagionale, tre punti persi che pesano ora come un macigno. Sabato sono chiamati al riscatto, che varrebbe la promozione in serie A, perchè sono due i punti di distacco a favore del Cingoli e tre quelli in palio per la vincente.

ALLIEVI REGIONALI AZZURRI: Secondo capitolo della bellissima avventura azzurra degli Allievi Regionali, con la trasferta a Gallipoli, dal Montefiore. Dopo una giornata, i nocesi sono a punteggio pieno con il Sava e Paolo Semeraro guida la classifica marcatori con due gol all'attivo. Alle 10.30 di domenica si scende in campo per confermare il trend positivo iniziale e continuare a sognare! 

MONTEDORO: Doppio impegno per i podisti nocesi in questo ultimo week end di pausa dal campionato Corripuglia: 20 atleti andranno in Sardegna per il Campionato Italiano di mezza maratona a Chia. Sempre il 27 aprile, la Montedoro sarà validamente rappresentata ad Ostuni alla Maratonina degli Ulivi.

NOCINBICI: Week end prolungato per i ciclisti di Nocinbici, anche loro impegnati su diversi fronti da oggi fino a giovedì 1 maggio. Importantissimo quest'ultimo appuntamento, con il Campionato Regionale FCI a Bisceglie che assegnerà i titoli, le cosìddette 'maglie' di categoria. Oggi invece una rappresentanza dell'associazione sarà impegnata a Taranto per il "1° Trofeo Ciclistico Città di Taranto", 1a prova del Campionato Regionale su Strada CSAIN. Domenica, invece, si prosegue con il campionato, circuito "Giro dell'Arcobaleno" (sempre ciclismo su strada), con il "GF Città di Canosa". 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA