Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Promozione conquistata. Un week end da ricordare per lo sport nocese, soprattutto per la gloriosa tradizione pallamanistica di casa nostra, con la vittoria interna sul Cingoli della Nova Yardinia Noci e l'automatica conquista della massima serie nazionale. Palazzetto gremito, da grandi occasioni, pronto ad esplodere per la festa biancoverde confezionata con cuore e muscoli dai ragazzi di mister Iaia per 31-26. Amaro il week end, invece, per le altre squadre nocesi, mentre Nocinbici e Montedoro portano a casa soddisfazioni di rilievo.

PALLAVOLO: Si è disputato prima del week end il penultimo turno di campionato del girone B di serie D femminile: Monopoli vs Team Volley Noci. Come si temeva, le padrone di casa, a caccia di punti per evitare i play out, hanno approfittato di un Noci senza ormai nulla da chiedere al campionato, con i play off in cassa da tempo e sono riuscite nell'impresa di un secco 3 set a 0. Parziali di 25-20, 25-14, 25-23.

NOVA YARDINIA NOCI: La squadra del patron Ginevra riporta il nome di Noci nell'olimpo nazionale della pallamano, dopo due anni eccezionali in termini di risultati e la volontà quest'anno di regalare al paese la gioia immensa di toccare di nuovo la vetta dell'handball italiano, dopo averla tristemente salutata per sfortunate vicende ormai note alla cronaca. I ragazzi di mister Iaia non hanno sbagliato davanti al pubblico di casa, riscattando la sconfitta, unica stagionale, rimediata dal Cingoli e conquistando qualcosa di più grande dei semplici 3 punti, cioè un posto in serie A1!

ALLIEVI REGIONALI NOCI AZZURRI 2006: Battuta d'arresto per gli Allevi di mister Mottola, in trasferta dal Montefiore Gallipoli: i padroni di casa rifilano un secco poker agli azzurrini, riportandosi in gioco con 3 punti all'attivo, gli stessi di Noci Azzurri, mentre il Sava è a bottino pieno dopo due giornate. Chiude il girone il Lupiae Lecce a 0 punti. Giovedì è proprio l'attuale capolista a far visita al "De Luca Resta" per la 3a di andata.

MONTEDORO: Solo due parole: podio nazionale! Ai Campionati Italiani di Mezza Maratona a Chia (Sardegna) la rappresentativa nocese si classifica terza nella graduatoria societaria, con l'ottimo 20esimo posto assoluto di Gianfranco Dellaccio e diversi posizionamenti di rilievo nelle classifiche di categoria. Sorride alla Montedoro anche la 21 km di Ostuni, con piazzamenti societari e individuali ancora di prim'ordine: domenica si riprende col Corripuglia.

NOCINBICI: Buona pedalata quella del leader Giandomenico Martellotta nelle due gare di venerdì e domenica, del ciclismo su strada: il corridore del Team Sereco Nocinbici guida i suoi al 1° Trofeo Città di Taranto di venerdì, con un 27esimo posto assoluto, mentre nella gara di domenica a Canosa valevole per il circuito "Giro dell'Arcobaleno" sempre Martellotta è il primo dei suoi a tagliare il traguardo, con un ottimo 10° posto assoluto. Primi di categoria, invece, Giuseppe Giannuzzi (A5) e Donato Lopinto (A6). Il 1 maggio gli attesi Campionati Regionali FCI a Bisceglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 176 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/il-week-end-sportivo#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/il-week-end-sportivo#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/il-week-end-sportivo#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook