Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Promozione conquistata. Un week end da ricordare per lo sport nocese, soprattutto per la gloriosa tradizione pallamanistica di casa nostra, con la vittoria interna sul Cingoli della Nova Yardinia Noci e l'automatica conquista della massima serie nazionale. Palazzetto gremito, da grandi occasioni, pronto ad esplodere per la festa biancoverde confezionata con cuore e muscoli dai ragazzi di mister Iaia per 31-26. Amaro il week end, invece, per le altre squadre nocesi, mentre Nocinbici e Montedoro portano a casa soddisfazioni di rilievo.

PALLAVOLO: Si è disputato prima del week end il penultimo turno di campionato del girone B di serie D femminile: Monopoli vs Team Volley Noci. Come si temeva, le padrone di casa, a caccia di punti per evitare i play out, hanno approfittato di un Noci senza ormai nulla da chiedere al campionato, con i play off in cassa da tempo e sono riuscite nell'impresa di un secco 3 set a 0. Parziali di 25-20, 25-14, 25-23.

NOVA YARDINIA NOCI: La squadra del patron Ginevra riporta il nome di Noci nell'olimpo nazionale della pallamano, dopo due anni eccezionali in termini di risultati e la volontà quest'anno di regalare al paese la gioia immensa di toccare di nuovo la vetta dell'handball italiano, dopo averla tristemente salutata per sfortunate vicende ormai note alla cronaca. I ragazzi di mister Iaia non hanno sbagliato davanti al pubblico di casa, riscattando la sconfitta, unica stagionale, rimediata dal Cingoli e conquistando qualcosa di più grande dei semplici 3 punti, cioè un posto in serie A1!

ALLIEVI REGIONALI NOCI AZZURRI 2006: Battuta d'arresto per gli Allevi di mister Mottola, in trasferta dal Montefiore Gallipoli: i padroni di casa rifilano un secco poker agli azzurrini, riportandosi in gioco con 3 punti all'attivo, gli stessi di Noci Azzurri, mentre il Sava è a bottino pieno dopo due giornate. Chiude il girone il Lupiae Lecce a 0 punti. Giovedì è proprio l'attuale capolista a far visita al "De Luca Resta" per la 3a di andata.

MONTEDORO: Solo due parole: podio nazionale! Ai Campionati Italiani di Mezza Maratona a Chia (Sardegna) la rappresentativa nocese si classifica terza nella graduatoria societaria, con l'ottimo 20esimo posto assoluto di Gianfranco Dellaccio e diversi posizionamenti di rilievo nelle classifiche di categoria. Sorride alla Montedoro anche la 21 km di Ostuni, con piazzamenti societari e individuali ancora di prim'ordine: domenica si riprende col Corripuglia.

NOCINBICI: Buona pedalata quella del leader Giandomenico Martellotta nelle due gare di venerdì e domenica, del ciclismo su strada: il corridore del Team Sereco Nocinbici guida i suoi al 1° Trofeo Città di Taranto di venerdì, con un 27esimo posto assoluto, mentre nella gara di domenica a Canosa valevole per il circuito "Giro dell'Arcobaleno" sempre Martellotta è il primo dei suoi a tagliare il traguardo, con un ottimo 10° posto assoluto. Primi di categoria, invece, Giuseppe Giannuzzi (A5) e Donato Lopinto (A6). Il 1 maggio gli attesi Campionati Regionali FCI a Bisceglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 224 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook