Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - La Team Volley Noci saluta il suo campionato di serie D, per la stagione 2013/2014, con una vittoria interna sul Talsano: ora testa ai play off per la serie C, che cominceranno tra due settimane contro il Pianeta Sport Bitetto, prima la partita casalinga e poi la trasferta. Vi terremo certamente aggiornati sull'importante appuntamento.

Sembrano, invece, salutare l'obiettivo più grande gli Allievi Regionali di Noci Azzurri 2006, sconfitti di misura in casa della capolista Sava, ma a testa alta. Non brillante la prova di Cerignola per la Montedoro, perlomeno a livello societario, mentre Nocinbici fa bene nel GF del Gargano - corsa su strada con un 9° posto assoluto. 

TEAM VOLLEY NOCI: La Team Volley delle assenti capitan Frascati e R.Campanella riesce comunque a vincere al palazzetto di Alberobello, contro il Talsano, nell'ultima del girone B di serie D. Le ragazze di mister Gabriele chiudono così al terzo posto con 50 punti: dato questo posizionamento finale, le nocesi se la vedranno con la terza del girone A, il Pianeta Sport Bitetto per un posto in serie C. Appuntamento tra due settimane con la casalinga, primo capitolo di questa 'C'orsa!

ALLIEVI REGIONALI NOCI AZZURRI 2006: Nella prima di ritorno del girone B che decreterà una delle due finaliste per il titolo regionale, gli azzurri sono stati ospiti della capolista Sava, venuta in quel di Noci il 1 maggio per l'ultima di andata. Quella volta è finita in pareggio, mentre ieri i tarantini hanno aggredito il risultato, portando a casa la vittoria per 2-1 (rete di Salatino per il Noci) e arrivando a quota 10 punti in classifica. Un bottino pieno che lancia il Sava al posto in finale, ma gli azzurrini diranno ancora la loro nei prossimi due ultimi appuntamenti, a partire da quello dell'11 maggio, casalingo, contro il Montefiore.

MONTEDORO: Sesta prova del Corripuglia incolore a livello societario per la Montedoro del presidente Bianco, fuori dal podio delle squadre sia nelle classifiche femminili che in quelle maschili. Il secondo posto nella classifica generale rimane comunque, per fortuna del team nocese, che individualmente a Cerignola fa bene con Gianfranco Dellaccio 6° assoluto e primo nella categoria M45.

NOCINBICI: Nono posto assoluto per Domenico Sportelli (cat. SENIOR) nel GF del Gargano, inserito nel circuito "Giro dell'Arcobaleno": non si smentisce Donato Lopinto, 58esimo assoluto su 313 totali e primo di categoria nella SGB. Per quanto riguarda il GF delle Pianelle di Mountain bike, unico di Nocinbici a tagliare il traguardo è Domenico Sangio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 167 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook