Il week end sportivo del 10-11 maggio 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - L‘estate si avvicina e se non è il clima a dircelo, ci pensano i pochi appuntamenti sportivi. Pochi, ma validi, però, a partire dalla seconda di ritorno degli allievi regionali Noci Azzurri 2006 nell‘importante fase finale del torneo regionale. Diversamente dal solito appuntamento domenicale, scenderanno in campo sabato pomeriggio, mentre il settimo giorno della settimana continua ad essere il preferito di Nocinbici e Montedoro.

Importante appuntamento su pista per i primi,con la Gran Fondo di Alberobello, evento importante del sud Italia che passerà anche per il territorio nocese.

ALLIEVI REGIONALI NOCI AZZURRI 2006: Seconda di andata sabato 10 contro il Montefiore, alle 16.30-17.00 circa, presso il “De Luca Resta“. Nonostante la capolista Sava viaggi spedita alla conquista del girone, ogni partita rappresenta per questi ragazzi una prova di crescita e carattere, da vivere anche sugli spalti!

MONTEDORO: Settima prova del Corripuglia domenica a Barletta, per riscattare il risultato societario non esaltante di Cerignola.

NOCINBICI: Nella domenica di gara solo il Team Sereco su strada sarà impegnato, precisamente nella tappa di Alberobello del “Giro dell'Arcobaleno“. Una gran fondo rinomata in tutto il Sud Italia che passerà anche da Noci, precisamente per la via di Martina, via Lazzati e la circonvalazione di Noci. Quello di Alberobello sarà l‘ultimo appuntamento prima dell‘atteso 3°trofeo “Citta di Noci“ del 18 maggio.  

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA