Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Escono a testa alta dal week end appena trascorso le tre squadre nocesi impegnate nei rispettivi appuntamenti. Noci Azzurri 2006 con i suoi Allievi Regionali protagonisti della fase finale per il titolo ha affrontato dignitosamente il match casalingo col Montefiore, nonostante fossero tre gli squalificati per mister Mottola dopo l'appuntamento "movimentato" a casa della capolista Sava.

Per Nocinbici, invece, arriva un altro 9° posto assoluto di Domenico Sportelli nella Mediofondo dell'Alberobello-Murge, mentre nella stessa manifestazione, Giandomenico Martellotta dimostra una forma strepitosa nella GranFondo con un quarto assoluto e primo di categoria. Gli amici corridori della Montedoro fanno 5° posto societario, con un Giuseppe Attolico super, primo di categoria negli SM60 e attestatosi al 146esimo posto su circa 1720 partecipanti.

ALLIEVI REGIONALI NOCI AZZURRI 2006: Gli azzurrini, reduci dalla sfida esterna con la capolista Sava, una prima di ritorno movimentata finita in pareggio, si presentava sabato pomeriggio scorso in campo con 3 squalificati di spicco. La prestazione non è però mancata, soprattutto nel secondo tempo, con un 3-1 finale a favore della compagine di Gallipoli che certo accontenta maggiormente gli avversari, ma ha convinto tutti per la passione messa in campo da questi ragazzi.

MONTEDORO: Siamo arrivati al 7° appuntamento col Corripuglia con la gara di domenica mattina a Barletta, l'Uniwork ViviBarletta appunto. Migliaia i partecipanti a questa tappa che ha regalato il riscatto societario al team nocese, che ha chiuso in quinta posizione la classifica societaria, ma anche i posti individuali hanno fatto la loro parte consistente. Primo tra i nocesi Rocco Caliandro, tredicesimo e Giovanni Attolico primo nella  SM60 e 146esimo, un piazzamento lodevole per la sua categoria.

NOCINBICI: Suona la carica l'associazione ciclistica nocese, prossima al suo atteso evento di domenica prossima, il 3° Trofeo Ciclistico "Città di Noci": nell'appassionante GF di Alberobello, che domenica faceva tappa anche a Noci, non è arrivato nessun primo posto di categoria nella Mediofondo, ma Domenico Sportelli ha ripetuto il risultato positivo dell'ultima gara, con un nono posto assoluto. Diversa la situazione nella GranFondo con un quarto posto assoluto e primo di categoria M1 per Giandomenico Martellotta, che lancia positivamente la società verso il trofeo da questa organizzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 188 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook