I risultati del week end sportivo del 10-11 maggio 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Escono a testa alta dal week end appena trascorso le tre squadre nocesi impegnate nei rispettivi appuntamenti. Noci Azzurri 2006 con i suoi Allievi Regionali protagonisti della fase finale per il titolo ha affrontato dignitosamente il match casalingo col Montefiore, nonostante fossero tre gli squalificati per mister Mottola dopo l'appuntamento "movimentato" a casa della capolista Sava.

Per Nocinbici, invece, arriva un altro 9° posto assoluto di Domenico Sportelli nella Mediofondo dell'Alberobello-Murge, mentre nella stessa manifestazione, Giandomenico Martellotta dimostra una forma strepitosa nella GranFondo con un quarto assoluto e primo di categoria. Gli amici corridori della Montedoro fanno 5° posto societario, con un Giuseppe Attolico super, primo di categoria negli SM60 e attestatosi al 146esimo posto su circa 1720 partecipanti.

ALLIEVI REGIONALI NOCI AZZURRI 2006: Gli azzurrini, reduci dalla sfida esterna con la capolista Sava, una prima di ritorno movimentata finita in pareggio, si presentava sabato pomeriggio scorso in campo con 3 squalificati di spicco. La prestazione non è però mancata, soprattutto nel secondo tempo, con un 3-1 finale a favore della compagine di Gallipoli che certo accontenta maggiormente gli avversari, ma ha convinto tutti per la passione messa in campo da questi ragazzi.

MONTEDORO: Siamo arrivati al 7° appuntamento col Corripuglia con la gara di domenica mattina a Barletta, l'Uniwork ViviBarletta appunto. Migliaia i partecipanti a questa tappa che ha regalato il riscatto societario al team nocese, che ha chiuso in quinta posizione la classifica societaria, ma anche i posti individuali hanno fatto la loro parte consistente. Primo tra i nocesi Rocco Caliandro, tredicesimo e Giovanni Attolico primo nella  SM60 e 146esimo, un piazzamento lodevole per la sua categoria.

NOCINBICI: Suona la carica l'associazione ciclistica nocese, prossima al suo atteso evento di domenica prossima, il 3° Trofeo Ciclistico "Città di Noci": nell'appassionante GF di Alberobello, che domenica faceva tappa anche a Noci, non è arrivato nessun primo posto di categoria nella Mediofondo, ma Domenico Sportelli ha ripetuto il risultato positivo dell'ultima gara, con un nono posto assoluto. Diversa la situazione nella GranFondo con un quarto posto assoluto e primo di categoria M1 per Giandomenico Martellotta, che lancia positivamente la società verso il trofeo da questa organizzato.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA