Il week end sportivo del 24-25 maggio 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Il week end delle europee presenta un trittico di eventi, dove la finale play off Team Volley Noci - Pianeta Sport Bitetto rappresenta certamente il baluardo per importanza. Fuori o dentro la C, tutto si deciderà sabato 24 maggio a partire dalle 18.30, con DIRETTA WEB di Noci24 per chi non potrà assistere alla partita nel palazzetto di via Fiore restaurato. Sempre sabato, bella prova di resistenza per una rappresentativa della Montedoro Noci, mentre i bikers di Nocinbici saranno impegnati nel GF Foresta Mercadante a Cassano delle Murge.

MONTEDORO: In attesa che riprenda il Corripuglia il 1 giugno, una piccola rappresentativa  di podisti Montedoro sarà a Faenza-Firenze per la 100 km di sabato 24 maggio. Una ultramaratona che metterà alla prova questi audaci atleti che vedremo lunedi come concluderanno la loro esperienza.

NOCINBICI: La squadra su strada del Team Sereco fa 'pausa europee' domenica 25 maggio, dopo la prova casalinga. I bikers invece non si fermano e saranno impegnati nel GF FORESTA MERCADANTE di Cassano delle Murge.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA