I risultati del week end sportivo del 24-25 maggio 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Alla luce dei risultati del week end appena trascorso, vince nettamente, portando a casa un risultato più che soddisfaCente la Team Volley Noci del presidente Angiulli. Il ritorno al palazzetto di Via Fiore giova alle ragazze di mister Gabriele, nonostante un avversario Pianeta Sport Bitetto onorevole e combattivo: finisce 3-1 per le padrone di casa, che raggiungono così la serie C. Seguono Montedoro e Nocinbici, con numeri certamente diversi da quelli della pallavolo, ma comunque onorevoli, soprattutto sul fronte podistico con ottimi posti di due nocesi alla 100km del Passatore!

MONTEDORO NOCI: Come annunciato venerdì, sabato 24 maggio una piccola rappresentativa della Montedoro Noci del presidente Stefano Bianco si sarebbe lanciata in un'esperienza mozzafiato, in tutti i sensi: l'ultramaratona del Passatore (Faenza-Firenze). 100 km di percorso per una delle più belle e avvincenti maratone, vinta nell'edizione 2014 da Giorgio Calcaterra. Ottimi i piazzamenti di due Montedorini, Domenico Papanice e Domenico Intini, rispettivamente 987esimo e 990esimo su 1700 e più corridori che hanno tagliato il traguardo finale.

NOCINBICI: E' scesa in pista solo la squadra di bikers (Mountain Bike) per questo weekend, nel GF Foresta Mercadante a Cassano delle Murge. Il top biker del team di coach Adamo Cattaro, Nicola Pugliese, ha purtroppo avuto problemi tecnici con la sua bici, trovandosi costretto ad abbandonare la corsa; ha tagliato il traguardo, invece, Domenico Sangio, 148esimo su 300 e più bikers che hanno concluso la gara.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA