Il week end sportivo del 31 maggio-1 giugno 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Sono rimasti in pochi a giocare nel week end! Due le squadre impegnate, Montedoro e Nocinbici, la prima in una gara storica e la seconda in ben tre gare, tra cui i Campionati Italiani Master su strada a Gualdo Tadino, Perugia. Senza contare il torneo della Madonna della Croce di calcio a5, del 31 maggio, in occasione dell'omonima festività religiosa. Lo sport la fa ancora da protagonista, insomma, nell'attualità nocese.

MONTEDORO: Dopo la coraggiosa esperienza dell'ultramaratona del Passatore sostenuta da 4 del team nocese, torna il Corripuglia 2014, con l'ottava prova. Si tratta del 54esimo Giro Podistico di Bisceglie, che andrà in scena domenica: una gara italiana antica e storica, perciò suggestiva nonchè importante ai fini dei risultati delle singole società impegnate.

NOCINBICI: Doppio appuntamento per veri highlander, in questo week end per il ciclismo su strada della società nocese: sabato e domenica la squadra sarà impegnata nei Campionati Italiani Master di Gualdo Tadino (Perugia) per l'assegnazione delle maglie tricolore. Lunedì invece si ritorna al Giro dell'Arcobaleno con la Gran Fondo dei Quattro Colli Dauni. Nicola Pugliese del team Mountain Bike, invece, sarà impegnato a Sannicola di Lecce per il Campionato Regionale di Cross Country.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA