I risultati del week end sportivo del 31 maggio - 1 giugno 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) -  Ancora di scena il week end sportivo nocese, con i superstiti della stagione: stiamo parlando della Montedoro e Nocinbici, superimpegnate in questo week end, con i secondi che mentre noi pubblichiamo sono in pista per una prova di campionato. Intanto i campionati italiani di ciclismo su strada hanno regalato un podio, con superDonato Lopinto, nella categoria M8. L'altro appuntamento sportivo segnalato dal nostro week end, il torneo "Madonna della Croce", è stato vinto da "Sapori delle Masserie" come da noi raccontato nel resoconto dell'evento.

MONTEDORO: Settimo posto societario per la Montedoro Noci nella prova di Bisceglie del Corripuglia. In attesa dell'ufficializzazione dei posti individuali, rimandiamo al prossimo appuntamento a Taranto, dell'8 giugno.

NOCINBICI: L'importante appuntamento dei Campionati Italiani Master di ciclismo su strada ha regalato alla società nocese del presidente Dentamaro un podio con Donato Lopinto (M8), terzo di categoria. Tutti i corridori nocesi hanno corso nel week end, divisi per gare di categoria, nella location di Gualdo Tadino (Perugia). In queste ore gli stessi inarrestabili ciclisti sono già tornati al campionato, con il GF dei Quattro Colli Dauni del Giro dell'Arcobaleno. 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA