Il week end sportivo del 13-14 settembre 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - L'estate è ufficialmente finita per la nostra rubrica sportiva e si torna in campo, in acqua, in strada con i ragazzi della Polisportiva Noci, l'Otrè Triathlon Division e la Montedoro, senza contare l'amichevole di lusso di Noci C5 con il Real Castellaneta, candidata alla vittoria del campionato di C2. Importante domenica l'inizio del campionato per il calcio A11, per cominciare a sondare limiti e possibilità della neonata squadra, al servizio di mister Dalena: i triathleti, invece, cercheranno di ben figurare ai campionati regionali di aquathlon (nuoto e corsa). Gara nazionale, invece, per la Montedoro sulla 10 km.

 

POLISPORTIVA NOCI: Si comincia da Carapelle, una partita dal sapore particolare per mister Dalena che chiuse la sua avventura con lo Sport Noci un anno fa, proprio a Carapelle e torna il 14 settembre 2014 a dirigere una squadra nocese giovane, ma valida tecnicamente, contro la società affrontata nella sua ultima partita e rinforzata per vincere il campionato alle porte. Alle 16.00 di domenica, presso il campo comunale di Ordona (FG) comincia la nuova avventura della neonata Polisportiva Noci. 

MONTEDORO NOCI: Dopo il secondo posto a Putignano, la società podistica del presidente Bianco va in quel di Bianco (e non è una ripetizione erronea) in provincia di Reggio Calabria per i Campionati Italiani sulla distanza di 10 km.

OTRÈ TRIATHLON DIVISION: Il gruppo di triathleti nocesi è già attivo da tempo con il suo circuito di gare regionali e nazionali, ultima in ordine di tempo a Forte dei Marmi dove Marcello Roncone ha chiuso al 14esimo posto assoluto, raggiungendo il podio di categoria. Domenica altro appuntamento di peso, con il campionato regionale di aquathlon (nuoto-corsa) con i migliori nuotatori del gruppo chiamati a difendere i colori societari con profitto. 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA