Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Un bel week end per i colori biancoverdi il secondo di settembre, con, in evidenza, due titoli nazionali portati a casa: stiamo parlando della Montedoro, che ha brillato come società e come individualità ai Campionati Nazionali Master 10 km di Bianco (RC). Comincia con un pari, invece, l'avventura in campionato della neonata Polisportiva Noci, mentre sul fronte triathlon arriva la prima vittoria assoluta di una gara! Vincente il Noci C5 di mister Lippolis, in amichevole col Real Castellaneta, candidato alla vittoria della C2.

 

POLISPORTIVA NOCI: E' cominciata da Carapelle l'avventura della nuova società nocese di calcio a11, iscritta al campionato di Promozione ed inserita nel girone A: mister Dalena ha ritrovato la squadra contro la quale aveva concluso la sua avventura sulla panchina dello Sport Noci, un anno fa. Un Carapelle rimaneggiato per vincere il campionato, ma incapace di sbloccare il risultato contro i biancoverdi: una partita caratterizzata da doppia espulsione che ha coinvolto il difensore centrale Mongelli. Un punto quindi dopo la 1a giornata di campionato per i nocesi: si torna in campo giovedì 18 alle 16.00 per inaugurare il De Luca Resta con il ritorno di Coppa contro il Real Alberobello.

MONTEDORO NOCI: Sono partiti corridori e sono tornati campioni! La Montedoro Noci conquista due titoli nazionali master sulla distanza di 10 km, in occasione dei Campionati Nazionali a Bianco (RC). Enzo Romano ed Enzo Chimenti sono rispettivamente campione italiano M50 ed M85, con il primo vincitore anche della sua batteria, comprendente dagli M50 in su. Questi arrivi vincenti hanno contribuito certamente al risultato di società nella classifica maschile, 3° posto, nazionale ricordiamo, lo stesso conquistato dalle ragazze in una gara maiuscola per loro.

OTRE' TRIATHLON DIVISION: Domenica da incorniciare per la Otrè Triathlon Division con la prima vittoria assoluta di una gara, firmata dal castellanese Marcello Roncone: il giovane ha dominato l'aquathlon di Giovinazzo (nuoto-corsa) valevole per i Campionati Regionali a squadra di Aquathlon. Il suo risultato, il 5° posto assoluto di Vanni Rizzi e gli ottimi piazzamenti di tutti i restanti del team hanno fatto salire la squadra nocese sul secondo gradino del podio societario, regalando un argento regionale di disciplina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 184 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook