I risultati del week end sportivo del 13-14 settembre 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Un bel week end per i colori biancoverdi il secondo di settembre, con, in evidenza, due titoli nazionali portati a casa: stiamo parlando della Montedoro, che ha brillato come società e come individualità ai Campionati Nazionali Master 10 km di Bianco (RC). Comincia con un pari, invece, l'avventura in campionato della neonata Polisportiva Noci, mentre sul fronte triathlon arriva la prima vittoria assoluta di una gara! Vincente il Noci C5 di mister Lippolis, in amichevole col Real Castellaneta, candidato alla vittoria della C2.

 

POLISPORTIVA NOCI: E' cominciata da Carapelle l'avventura della nuova società nocese di calcio a11, iscritta al campionato di Promozione ed inserita nel girone A: mister Dalena ha ritrovato la squadra contro la quale aveva concluso la sua avventura sulla panchina dello Sport Noci, un anno fa. Un Carapelle rimaneggiato per vincere il campionato, ma incapace di sbloccare il risultato contro i biancoverdi: una partita caratterizzata da doppia espulsione che ha coinvolto il difensore centrale Mongelli. Un punto quindi dopo la 1a giornata di campionato per i nocesi: si torna in campo giovedì 18 alle 16.00 per inaugurare il De Luca Resta con il ritorno di Coppa contro il Real Alberobello.

MONTEDORO NOCI: Sono partiti corridori e sono tornati campioni! La Montedoro Noci conquista due titoli nazionali master sulla distanza di 10 km, in occasione dei Campionati Nazionali a Bianco (RC). Enzo Romano ed Enzo Chimenti sono rispettivamente campione italiano M50 ed M85, con il primo vincitore anche della sua batteria, comprendente dagli M50 in su. Questi arrivi vincenti hanno contribuito certamente al risultato di società nella classifica maschile, 3° posto, nazionale ricordiamo, lo stesso conquistato dalle ragazze in una gara maiuscola per loro.

OTRE' TRIATHLON DIVISION: Domenica da incorniciare per la Otrè Triathlon Division con la prima vittoria assoluta di una gara, firmata dal castellanese Marcello Roncone: il giovane ha dominato l'aquathlon di Giovinazzo (nuoto-corsa) valevole per i Campionati Regionali a squadra di Aquathlon. Il suo risultato, il 5° posto assoluto di Vanni Rizzi e gli ottimi piazzamenti di tutti i restanti del team hanno fatto salire la squadra nocese sul secondo gradino del podio societario, regalando un argento regionale di disciplina.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA