Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Il penultimo week end settembrino segna il ritorno di una squadra nocese di calcio a11 nello stadio comunale "De Luca Resta", che in queste ore sarà interessato da lavori di pettinatura del manto erboso e ulteriori risistemazioni per risultare perfettamente agibile ai sensi del regolamento federale. Domenica quindi la Polisportiva Noci scenderà in campo per la prima casalinga del campionato di Promozione 2014/2015 contro la Nuova Molfetta; intanto gli 11 di Dalena hanno raggiunto gli ottavi di Coppa Puglia, dove affronteranno il temibile Fasano. Nel prossimo week end ritorna il campionato ciclistico di Nocinbici, su strada e in mountainbike, mentre la Montedoro Noci sarà a Casamassima per il Corripuglia.

 

POLISPORTIVA NOCI: Domenica pomeriggio si riaprono i cancelli del "De Luca Resta" per ospitare i match casalinghi della neonata Polisportiva Noci, inserita nel girone A della Promozione pugliese. Dopo l'esordio esterno dal Carapelle, fermato sullo 0-0 dalla buona prestazione nocese, i biancoverdi tornano in campo tra le mura amiche per affrontare la Nuova Molfetta, squadra ben attrezzata per i vertici del girone: l'inizio del match è previsto per le 15.30. Per quanto riguarda il cammino in Coppa Puglia, è di poche ore fa il verdetto vincente sul campo neutro del Torino '49 di Putignano a favore del Noci, nel match di ritorno contro il Real Alberobello: 2-2 il risultato finale, con reti di Giovannielli per i 'padroni di casa' e un rigore sbagliato allo scadere del primo parziale dal capitano nocese Paolo Laera. Una partita da turn over per mister Dalena, che ha testato le pedine a disposizione, soprattutto le più giovani, in vista degli impegni futuri. A fronte del 2-0 dell'andata, il Noci poteva chiudere prima la partita, con 2-3 occasioni da gol non sfruttate, senza contare che anche l'avversario ha sciupato la possibilità di passare in vantaggio sul 2-1 parziale a suo favore. Il 2-2 comunque basta alla formazione biancoverde per passare il turno e giocarsela contro il Fasano il 2 ottobre p.v.: i sorteggi decideranno lo stadio della prima gara, intanto i nocesi sono consapevoli del livello di difficoltà della sfida che si apprestano a giocare.

MONTEDORO NOCI: La bella parentesi del Campionato Nazionale Master di 10 km dello scorso week end, con terzo posto societario e due campioni italiani di categoria, non distoglie la Montedoro Noci dall'obiettivo Coppapuglia: domenica torna la classica "Stramaxima" a Casamassima.

NOCINBICI: La corsa in sellino del team Nocinbici è ripresa dal 17 agosto scorso, con altre prove del Cicloamatour: prima tappa in Coreggia (Alberobello) con Sportelli e Martellotta rispettivamente 10° e 14° assoluti e Giannuzzi, Lavota e Lopinto vincitori di categoria. L'ultimo del mese è stata la volta della gara di Collepasso (LE) con i 3 vincitori individuali della Coreggia che hanno bissato il loro risultato, confermandosi ai vertici delle rispettive categorie. Martellotta invece ha confezionato un 10° assoluto il 7 settembre a Sambuceto (PE) nel Fondo Angelini Group. Il team su strada Sereco Nocinbici risulta oggi, a due gare dal termine dei due circuiti Giro dell'Arcobaleno e Cicloamatour, saldamente al comando nelle rispettive classifiche societarie, con un gap incolmabile dalla seconda, viaggia insomma verso la prima vittoria assoluta societaria dei campionati di appartenenza, un grande risultato per la giovane e promettente società nocese. Domenica 21 doppio appuntamento con il Cicloamatour su strada, a Locorotondo e il GF Rionero in Vulture, valido come ultima prova del Giro dell'Arcobaleno in mountainbike.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 235 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook