I risultati del week end sportivo del 20-21 settembre 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Un week end vincente per le nocesi quello appena trascorso: vittoria netta alla prima casalinga per la Polisportiva Noci, primo posto societario per la Montedoro e 'bronzo' assoluto e 1° posto di categoria per Domenico Sportelli di Nocinbici. Segnali positivi anche da Noci Azzurri 2006 (calcio a5 maschile) nell'amichevole vincente di sabato contro il New Team Putignano di medesima categoria (C2). 

 

POLISPORTIVA NOCI: La tanto attesa prima casalinga della Polisportiva Noci non ha tradito le attese di società e tifosi: il netto e travolgente 4-0, tutto confezionato nel secondo tempo del match casalingo di domenica pomeriggio contro la Nuova Molfetta, porta ora a 4 punti in 2 giornate la squadra biancoverde. Doppietta di Giovannielli, Recchia e Sciatta (rig.) le marcature della bella vittoria nel rimaneggiato "De Luca Resta": i biancoverdi tornano a far sognare il pubblico nocese.

MONTEDORO NOCI: Primo posto societario per la Montedoro Noci e l'incipit di questa cronaca comincia nel migliore dei modi: Stramaxima di Casamassima strafelice per la società del presidente Bianco, che con i suoi podisti raccoglie il massimo dei punti per schizzare in testa alla classifica societaria di gara. Primo dei nocesi Gianfranco Dellaccio, 8° e primo di categoria M45: 10° e 1° M50 Vincenzo Romano. Gradino più alto del podio di categoria anche per Giuseppe Attolico, M60.

NOCINBICI: Fioccano le soddisfazioni per il Team Sereco Nocinbici su strada: con la società matematicamente vicina alla vittoria dei due campionati d'appartenenza, nella 21a prova del Cicloamatour a Locorotondo di domenica 21, Domenico Sportelli sale sul terzo gradino del podio e conquista la vittoria di categoria M2. Primo posto di categoria anche per gli irriducibili e costanti Giannuzzi (M6), Lavota (M7) e Lopinto (M8).

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA