Il week end sportivo dell'11-12 ottobre 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Nel week end dei Santi Medici si affacciano sulla scena sportiva nocese anche le maschili del futsal con il consueto derby rompi-ghiaccio, di Coppa Puglia sabato pomeriggio: la domenica festiva è di campionato per le giovanili di pallavolo e calcio, che si aggiungono alla nostra rubrica con i loro appuntamenti e risultati. Per la Montedoro si riprende con il Corripuglia, mentre l'Otrè Triathlon sarà a Lecce per il triathlon salentino: il Noci di calcio a11 insegue i 3 punti contro il Barium, mentre la posta in palio per Nocinbici è ancora più alta, con l'ultima tappa del Giro dell'Arcobaleno, che assegnerà certamente il titolo societario alla giovane squadra del presidente Dentamaro, ma potrebbe regalare altri titoli di categoria.

 

POLISPORTIVA NOCI: Si continua con il campionato di Promozione che vede domenica 12 ottobre i biancoverdi ospiti del Barium: dopo due sconfitte, il team di mister Dalena cerca di rialzarsi in trasferta e dimostrare concretamente il proprio valore.

CALCIO A5 MASCHILE: La scritta 'calcio a5 maschile' torna nella nostra rubrica con il primo atteso appuntamento: come di consueto, si comincia dal derby di Coppa Puglia che vedrà Noci C5 e Noci Azzurri 2006 opposte sabato 11, alle 16.00 presso il palazzetto di via Fiore che ospiterà le casalinghe di Noci C5, per i sedicesimi del trofeo, che vedrà il ritorno il 18 ottobre. Si comincia quindi da un match al cardiopalma che, nonostante l'inizio stagione, rappresenta un test importante e affascinante per squadre e tifosi.

MONTEDORO NOCI: Corre ancora la Puglia podistica con la tappa di Carosino di domenica 12 ottobre, che vedrà impegnata l'irrefrenabile Montedoro Noci.

NOCINBICI: Domenica importante per la società del presidente Dentamaro, vicinissima al suo primo titolo societario nel Giro dell'Arcobaleno: il 12 ottobre si chiude a Monopoli la competizione, con una gara valevole come tappa unica del campionato regionale della montagna e quinta e ultima tappa del campionato regionale di gran fondo. Tanta carne al fuoco insomma per il Team Sereco su strada, che ha già 3 campioni di categoria sul circuito e altri potrebbe aggiungerne.

OTRÈ TRIATHLON DIVISION: Mese pieno per i triathleti quello di ottobre, con un impegno ogni domenica: la prossima si va a Lecce per il triathlon salentino.

UNDER 18 REAL VOLLEY NOCI: Esordio per l'under 18 della neonata società pallavolistica nocese, domenica alle 18.00 in casa, tra le mura del palaFiore (vecchio palazzetto): avversarie le ragazze del Gioia.

GIOVANILI REGIONALI NOCI AZZURRI 2006: Seconda di campionato per allievi e giovanissimi regionali della società del presidente Sabatelli: gli allievi di mister Saulle, vincenti alla prima, vanno dall'Ostuni, mentre i Giovanissimi ospitano La Quercia alle 10.00 di domenica mattina al De Luca Resta.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA